‘Temptation Island 7’, nel passato di Lorenzo Amoruso una relazione con un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Intanto lui e Manila Nazzaro prima del reality hanno dichiarato che…

Marcello 9 Luglio, 2020

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island 7 ha esordito con un primo episodio scoppiettante, premiato anche in termini di share. Merito probabilmente dell’inedito crossover VipNip, che intreccia le dinamiche di coppie note a quelle di partecipanti non famosi. Proprio in quota very important people, ad affiancare i chiacchieratissimi Pietro Delle Piane e Antonella Elia, ci sono l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, 42 anni, e il compagno Lorenzo Amoruso, 49 anni, ex calciatore e oggi imprenditore.

La coppia si frequenta da circa circa tre anni. In effetti, nel 2017, Manila ha divorziato dal marito Francesco Cozza, avvicinandosi quindi a Lorenzo. Al contrario, Amoruso è sempre stato scapolo, ma può vantare nel proprio passato sentimentale una relazione con Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne e oggi showgirl e attrice.

Manila e Lorenzo si sono raccontati in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, spiegando le ragioni della propria partecipazione e rivelando timori e aspettative. Entrambi hanno dichiarato di prendere parte al reality non per superare un momento di crisi, ma per mettere alla prova il loro rapporto, che si appresta a diventare una convivenza.

Lorenzo ha affermato:

So che Manila aveva voglia di vedermi in una situazione diversa da quella che abbiamo nella nostra quotidianità e credo che questa esperienza possa darci ancora di più una misura del nostro rapporto. Non siamo più ragazzini di vent’anni, ed essendo la nostra una bella storia, qualcosa d’importante, questo viaggio potrebbe essere anche una spinta per un prosieguo ancora migliore.

Sulla stessa lunghezza d’onda Manila, che vede in Temptation la possibilità di mettersi definitivamente alle spalle un passato complesso:

Veniamo qui senza avere problemi di coppia. Non accuso la nostra relazione né di noia né di monotonia, però sarà ugualmente  un test importante per me, che ho deciso di fare un secondo salto nel vuoto dal punto di vista sentimentale. Mi sono lasciata alle spalle un’esperienza matrimoniale che si è concluso in modo doloroso. Questo è un viaggio nei sentimenti, quindi vorrei capire quanto questo passo che ho deciso di rifare sia giusto.

L’ex Miss Italia non teme la concorrenza delle tentatrici, anche se certi atteggiamenti del compagno potrebbero ferirla molto:

Voglio vedere Lorenzo rapportarsi anche a donne molto belle, nonostante lui nella sua vita ne abbia avute tante. Pur essendo sicura di me, sono anche dell’opinione – e di questo ho in parte paura – che ci si abitui a tutto, anche alle cose migliori. […] Più che i gesti mi preoccupano gli sguardi. Con le parole si può fingere, ma con gli occhi no, neppure se sei un attore da Oscar.

Anche Amoruso ostenta sicurezza, nonostante non escluda la possibilità di provare una forte gelosia:

Quando stai con una donna affascinante come Manila, vivere situazioni di gelosia è normale. E’ una donna splendida e come è naturale che sia ha tanti pretendenti. So che la gelosia in questo contesto farà da padrona e sono curioso di capire se sarò capace di controllarla e gestirla. […] Sono sicuro di me e di noi, perciò da questo punto di vista mi sento tranquillo. E’ chiaro che vedere avvicinamenti o attenzioni particolari di Manila ad altri uomini potrebbe darmi molto fastidio. 

In quanto a prototipi di bellezza, sia la Nazzaro che il compagno hanno le idee molto chiare. Manila ha infatti affermato che il suo single ideale è Giancarlo Giannini:

E’ forse l’uomo più sexy che esista nel panorama italiano: un moro occhi chiari con un grande sex appeal. Mi piacciono gli uomini italiani, più dei divi hollywoodiani. La bellezza è fatta anche di cultura. di abitudini, di modi di fare, che appartengono alle nostre origini.

Al contrario, Lorenzo ha dichiarato di preferire le bellezze d’oltreoceano , con una particolare predilezione per il fascino latino:

Mi hanno sempre affascinato due donne, sia per il loro lato estetico che per il loro modo di interpretare la vita e sono Jennifer Lopez e Jessica Alba.

E voi cosa ne pensate di questa coppia?

COMMENTI