‘Temptation Island 7’, Manila Nazzaro commenta i rumor su Lorenzo Amoruso opinionista a ‘Uomini e Donne’. E a proposito del ‘Gf Vip’…

Luana 11 Agosto, 2020

Manila Nazzaro

E’ reduce dall’ultima edizione di Temptation Island terminata lo scorso mese e che ha riscosso un enorme successo; stiamo parlando dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha partecipato al docu-reality insieme al compagno Lorenzo Amoroso con cui è uscita mano nella mano dopo il falò di confronto finale.

Intervistata da Blogo la Nazzaro ha commentato con entusiasmo le registrazioni del programma E la chiamano estate condotto da lei e da Federico Quaranta che andrà in onda il 19 e il 26 agosto in seconda serata su Rai2, anche se ha rivelato che alla fine dello stesso mese in cui ha accettato la proposta in Rai era stata contattata anche da Maria De Filippi:

Ho accettato con grande entusiasmo, ma alla fine di quello stesso mese ho avuto una bellissima proposta di Maria De Filippi. E allora mi sono chiesta ‘che faccio? ci provo?’. C’era una questione legata all’esclusiva, ma Maria è stata carina a permettermi di lavorare anche su Rai2.

Dal punto di vista lavorativo Temptation Island è stato sicuramente un trampolino di lancio e una vetrina che ha permesso a Manila di farsi conoscere dal grande pubblico per quella che è, soprattutto a livello umano, come lei stessa ha confessato durante l’intervista, e ha tirato in ballo anche l’ex gieffina Adriana Volpe:

Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell’aspetto fisico. […] Basta pensare al caso di Adriana che prendendo parte al Grande Fratello Vip, ha fatto vedere altri aspetti della sua personalità che con altre trasmissioni non erano usciti. […] Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente.

E ha continuato:

Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati.

L’esperienza a Temptation Island quindi, ha cambiato la vita dell’ex Miss Italia ed è stata travolta da un affetto da parte del pubblico a casa che non si aspettava minimamente:

Temptation mi ha regalato quel bagno di affetto e di stima anche sui social, che ai tempi di Miss Italia non esistevano. I social sono più diretti. Temptation è stata la seconda tempesta della mia vita, dal punto di vista professionale. È incredibile l’affetto che ho ricevuto, non me lo aspettavo, è andata oltre le più rosee aspettative.

Dopo la fine del reality il duo Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso è diventata una vera e propria coppia televisiva, ma nonostante – a detta della Nazzaro – potrebbe rivelarsi divertente intraprendere una carriera televisiva insieme, i loro interessi sono completamente diversi:

La coppia incuriosisce, è vero, lavorare ancora insieme potrebbe essere divertente, ma io e Lorenzo abbiamo interessi e trascorsi professionali troppo diversi. Siamo usciti dal reality come due identità, simili per il ruolo di consiglieri, ma con caratteri diversi. Ed io rivendico la mia indipendenza, la mia forza.

Sono molti i fan che vedrebbero Lorenzo nelle vesti di opinionista a Uomini e Donne e lo hanno manifestato spesso sui social, e su questa possibilità l’ex Miss Italia ha rivelato:

Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo, sarebbe simpatico: io lo vedrei molto bene; ed è bello che sia stata la gente sui social a chiederlo.

Nonostante l’indiscrezione lanciata da Francesco Fredella alle pagine di Libero Quotidiano secondo cui Manila e Lorenzo sarebbero in trattativa per partecipare al Grande Fratello Vip con unico concorrente:

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso amati da tutti. E adesso per loro potrebbe arrivare il Grande Fratello Vip. La Rete li promuove. Anzi li vorrebbe in quel reality. E sembra che la voce sia arrivata anche ad Alfonso Signorini. L’ex miss Italia, dopo Temptation island, potrebbe essere una delle super concorrenti del reality Mediaset. Insomma, la più quotata al momento. Manila, speaker di Radio Zeta, ha conquistato tutti a Temptation dimostrando il suo lato più bello. Ma anche Lorenzo Amoruso, ex calciatore, è stato promosso a pieni voti. Il suo modo di fare, paziente e riflessivo, potrebbe essere la cifra: quello che serve ad un programma come il GF Vip. E se Signorini dovesse decidere per la coppia ManilaLorenzo? “Potrebbero gareggiare come un solo concorrente”, ci spiffera una fonte ben informata. Colpi di scena dietro l’angolo. Il matrimonio durante il reality?

Durante l’intervista per quanto riguarda un suo ipotetico interesse o una sua partecipazione al Gf Vip, Manila ha spiegato che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, nonostante non ha mai nascosto di voler provare prima o poi questa esperienza, facendo intendere quindi che la sua partecipazione al reality non sarebbe imminente:

Sarebbe una arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del Gf Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose.

All’interno del docu-reality di Canale 5 Manila ha instaurato un bellissimo rapporto con Antonella Elia e nel corso dell’intervista ha spiegato come è nata la loro amicizia e come sta continuando lontano dalle telecamere:

Sì, ci sentiamo, ci siamo viste, è stata a cena a casa mia. Nessuno può giudicarla. Le sono stata accanto per regalarle una spinta di autostima di cui aveva bisogno. Sembrava si fosse annullata e che non si sentisse più donna. […] Lei era la mia partner in crime. La quotidianità con lei è la cosa che più mi manca di Temptation. Antonella è una persona molto vera, soprattutto se si relaziona con persone vere. Con lei sono stata davvero sincera e lei si è aperta con me dimostrando una fragilità, ma anche la forza che in un personaggio svampito come lei non ti aspetti. Una grande forza interna capace probabilmente del perdono, che io forse non avrei.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI