‘Temptation Island 7’, la reazione dei fratelli di Andrea Battistelli dopo le (criticatissime) affermazioni della sua fidanzata Anna Boschetti

Ludovica 3 Luglio, 2020

Andrea Battistelli e Anna Boschetti

Ieri sera, durante la prima puntata della settima edizione di Temptation Island, abbiamo avuto modo di conoscere meglio le sei coppie in gioco. Tra loro si sono sicuramente distinti Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I loro dieci anni di differenza, 27 lui e 37 lei, sembrano essere alla base della maggior parte dei loro problemi. Lei, infatti, già mamma di due bambine, vorrebbe un matrimonio e un figlio con Andrea. Lui, però, sente di non assere ancora pronto al grande passo e preferirebbe, almeno per il momento, intraprendere una semplice convivenza.

Durante i primi giorni in Sardegna, abbiamo potuto vedere come Anna abbia cercato in tutti i modi di provocare una reazione di Andrea avvicinandosi particolarmente al single Carlo. La messinscena era stata da lei giustificata così: “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere. Lo devo scuotere“. Questo atteggiamento della Boschetti non è stato per nulla apprezzato dai fratelli di BattistelliSerena e Pierluigi, i quali, contattati da Fanpage.it, hanno commentato la puntata di ieri. Serena, in particolare, non si aspettava certe espressioni da parte di Anna:

L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono. Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare legame così impegnativo. Che si amino non lo metto in discussione, il sentimento c’è. Sono felici e lui è innamorato. Poi insieme all’amore ci sono altre situazioni che una persona deve portarsi dietro. Non credo che quello di Anna sia un interesse esclusivamente economico o che lei voglia accasarsi, entrambi hanno la loro indipendenza. Sarebbe insensato anche perché lei ha esordito dicendo che mio fratello non paga affitto e bollette, sebbene Andrea abbia chiarito che non è più così.

La sorella di Andrea ha poi chiarito quali siano i suoi rapporti con la compagna del fratello:

Un rapporto normale. Non rientra tra le mie migliori amiche ma ci rispettiamo perché è la compagna di mio fratello. Non so se usciranno insieme. La puntata di ieri ha dimostrato che lei è la parte più forte della coppia. Temptation Island è un gioco e bisognerà vedere come giocheranno entrambi. Con il rischio di farsi male. Magari andando avanti, anche ad Andrea accadrà altro.

La ragazza ha poi aggiunto:

Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo. Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro. Se decideranno di sposarsi vorrà dire che hanno capito che c’è volontà da ambo le parti. Rispetto alla richiesta di avere un figlio,  lei ne ha già due. Quando decidi di stare con un uomo di 10 anni più giovane sai che dovrai accettare dei compromessi. Dopo due anni insieme, ci sta che lui non senta ancora l’esigenza di avere un figlio. Non accadrebbe nulla se aspettassero un altro anno o due. Non sarebbe l’unica ad avere un figlio a 40 anni. Per quanto io possa trovarmi bene con questa ragazza, è normale desiderare che mio fratello, a 28 anni, viva una relazione più spensierata con una coetanea. Ma se è innamorato alzo le mani.

Pierluigi, invece, è sembrato più preoccupato pensando al fratello che, attualmente, non è ancora tornato a casa in quanto le registrazioni sono in corso:

Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare. Quando uno ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma. Non lo è con mio fratello, certo, ma tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’, non l’ho capito. Come dice Lorenzo: è allora? Non so che pensare, se quelle frasi sono vere o se sono state accentuate dalle riprese.

Ieri sera abbiamo sentito Andrea confessare che, mentre la madre è molto felice della sua relazione con Anna, dello stessa idea non è invece il padre. A tal proposito Pierluigi ha precisato:

Papà è più sveglio, più malandrino. Vede oltre le cose. Quale padre augurerebbe al figlio di stare con una persona già sposata e con due figli, quando potrebbe ricominciare da zero, avere il primo figlio, crearsi una sua famiglia?

Infine Pierluigi ha concluso dicendo:

Ieri ha detto una gran cosa: che prima di innamorarsi di lei, si è innamorato delle sue figlie. Mi ha fatto venire i brividi. Si sono conosciuti nel nostro ristorante e da quel momento hanno cominciato a sentirsi. Si sono scambiati i contatti Instagram, i primi like e da cosa è nata cosa. Andrea capirà cosa fare, è un ragazzo maturo. Si è ritrovato in una situazione più grande di lui. Ieri ha detto che non era mai stato fidanzato prima ed è vero. Ha avuto una relazione quando non aveva ancora nemmeno 18 anni, poi solo brevi flirt non importanti. Anna è stata la prima compagna ufficiale. Vedremo come andrà. Per come lo conosco, arriverà fino alla fine dei 21 giorni.

Che ne pensate della reazione dei fratelli di Andrea alla puntata di ieri?

COMMENTI