‘Temptation Island 7’, scatta il catfight (super trash) tra Anna Boschetti e Valeria Liberati che non risparmiano i colpi bassi!

Martina 19 Ottobre, 2020

Anna Boschetti - Valeria Liberati

Tra le fidanzate di Temptation Island sembra che ogni anno sia sempre molto difficile che possa nascere una reale amicizia. Se negli scorsi mesi non è, infatti, passato inosservato lo scontro a distanza tra Ilaria Teolis e le sue ex compagne di viaggio Jessica Battistello, Katia Fanelli e Nunzia Sansone, oggi è balzato agli occhi dei più appassionati del reality show il botta e risposta senza esclusione di colpi a cui Anna Boschetti e Valeria Liberati hanno dato vita sui social.

Tutto è iniziato quando a Valeria è stato chiesto cosa ne pensasse di Anna e del suo fidanzato Andrea Battistelli: Andrea è una bravissima persona e meriterebbe una persona che lo ami per quello che è e non per quello che ha. Anna invece… beh la risposta sta già nella mia risposta!”. Parole che non hanno fatto piacere alla Boschetti, che rispondendo alla stessa domanda su Valeria e il compagno Ciavy Maliokapis non gliele ha certo mandate a dire: “E’ stato bruttissimo che Valeria abbia fatto le corna al suo ragazzo dopo 4 giorni davanti a tutta Italia. Ciavy non lo conosco, non posso dire nulla. Quello che ha detto Valeria su di me l’ho sentito e penso che essere mantenuta è anche una scelta del mio uomo, invece far cornuto il proprio uomo è proprio una cosa che viene da te!”.

Immancabile la replica della Liberati che ha subito ribattuto: “Mi state mandando dei video dove Anna parla di me, dato che io non la seguo su Instagram e non ci tengo nemmeno sinceramente. Voglio rispondere dicendo che il mio comportamento pur sbagliato che sia stato mi ha portato ad una crescita personale, e non ho usato strategie come le ha usate lei e per fortuna non sono rimasta allo stesso punto di partenza, perché non mi sembra che Anna sia incinta, o sbaglio? Comunque lei per me è un’opportunista e spero tanto che Andrea apra gli occhi”.

E voi cosa ne pensate di questo scontro a distanza?

COMMENTI