‘Temptation Island 6’, continua il catfight tra le fidanzate: anche Katia Fanelli contro Ilaria Teolis!

Martina 16 Settembre, 2020

Katia Fanelli - Ilaria Teolis

Continua a tener banco il botta e risposta a distanza tra le ex protagoniste di Temptation Island 6. Al coro di Nunzia Sansone e Jessica Battistello, si è infatti aggiunta nelle ultime ore anche Katia Fanelli, che ha risposto senza mezzi termini a Ilaria Teolis e in particolare al suo fidanzato Andrea.

L’amicizia tra le 4 protagoniste del reality show sembrava molto forte dopo il programma, ma in realtà piano piano la Teolis ha iniziato a distaccarsi dalle altre, che non hanno preso per niente bene il suo allontanamento improvviso. La Fanelli in particolare, rivolgendosi anche al nuovo fidanzato di Ilaria, ha tuonato: “Ragazzi la verità ve la racconto io dato che qui navigano str***ate, barzellette e storie inventate. Ad oggi mi sono stufata di essere presa in giro, sono sempre stata buona e zitta, non volevo far trapelare nulla per evitare qualsiasi tipo di scontro. Ho voluto evitare di rispondervi ma ora non mi faccio più andare bene nulla. Ricordi solo quello che ti fa comodo ricordare. [..] Il segui tolto? Di una bassezza. E l’invito fatto per il compleanno? Vuoi che lo faccia ascoltare? Meglio di no, credimi. L’abbiamo sempre difesa dagli attacchi del suo ex ma oggi, a malincuore, vi dico che tutte le parole uscite dalla bocca del suo ex (Massimo Colantoni, ndr) erano vere. Ed è meglio che non vado oltre perché ti/vi farei fare veramente una pessima figura. Avessi voluto il gossip avrei parlato prima e aggiungendo tanto di più ma evito perché non voglio mettermi in situazioni ridicole davanti a tutta Italia. Vi auguro amore eterno, non quello che volete far credere alla gente ma quello vero!”.

Anche Katia, così come Nunzia e Jessica, ha rinfacciato ad Ilaria (che negli scorsi giorni aveva risposto a tono alle sue ‘ex ‘ amiche) di esser sparita da quando si era fidanzata. Ma non solo, la fotonica ha anche aggiunto, a sorpresa, che si trova ad oggi a dar ragione all’ex della Teolis, Massimo Colantoni, che nel frattempo nelle sue Instagram Stories tra grossi sorrisi compiaciuti ha chiosato: “Sta uscendo la verità ragazzi! La verità delle persone con il tempo esce sempre, ciao (ride, ndr)”.

E voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti su tutta questa storia?

COMMENTI