‘Temptation Island 7’, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis avvistati insieme dopo aver abbandonato separati il reality: la segnalazione

Titta 26 Luglio, 2020

Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis

È stata una delle coppie che ha interessato maggiormente il pubblico di Temptation Island 7 quella composta da Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis: i due erano arrivati nel docu-reality di Canale 5 per cercare insieme delle sicurezze e ad essere nel dubbio erano soprattutto i sentimenti del pr romano nei riguardi della giovanissima fidanzata.

Sin da subito Valeria si era avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, instaurando con lui un feeling innegabile che aveva spinto Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato nel corso del quale non erano mancate accuse e recriminazioni reciproche: se il 33enne rinfacciava alla fidanzata di non avergli portato rispetto rapportandosi in quel modo a Basciano, la Liberati aveva replicato che proprio il single l’aveva aiutata a prendere consapevolezza di tutto ciò che non andava nella loro storia e dei tanti soprusi subiti ingiustamente nel corso degli ultimi anni. Era arrivata inevitabile, quindi, la decisione di abbandonare il programma separatamente; decisione che era stata poi confermata sia da Ciavy che da Valeria alle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Sorprende, quindi, l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano che ha riportato in alcune storie sul suo profilo Instagram una segnalazione inviatale da una follower che avrebbe visto insieme i due a mare:

Ciao Deianira, scoop domenicale: avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar.

Deianira si è scagliata duramente contro la 27enne, accusandola di non essere coerente:

Come potete vedere, io ho sempre ragione, perché questi prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare delle vite terribili e poi se li riprendono pure! Con una cosa del genere tu sei più ridicola di Ciavy, ma molto di più! Perché piangi, “mi ha fatto passare anni di inferno”… e poi dopo che fai? Ci ritorni insieme!

E ha fatto un paragone con una coppia che aveva partecipato a Temptation Island lo scorso anno, quella composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena, scoppiata nel programma condotto da Filippo Bisciglia a causa della vicinanza della giovane con Alessandro Zarino e poi ricongiunta dopo pochi mesi:

Questa qui è tale e quale alla coppia del parrucchiere e di quell’altra che c’erano l’anno scorso, solo che ci hanno messo meno tempo a ritornare insieme. Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei – perché è chiaro che non era nato nulla se non una piccola amicizia – ed è ritornata con lui!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI