Temptation Island 7, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis avvistati insieme dopo aver abbandonato separati il reality: la segnalazione

Titta Luglio 26, 2020

È stata una delle coppie che ha interessato maggiormente il pubblico di Temptation Island 7 quella composta da Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis: i due erano arrivati nel docu-reality di Canale 5 per cercare insieme delle sicurezze e ad essere nel dubbio erano soprattutto i sentimenti del pr romano nei riguardi della giovanissima fidanzata.

Sin da subito Valeria si era avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, instaurando con lui un feeling innegabile che aveva spinto Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato nel corso del quale non erano mancate accuse e recriminazioni reciproche: se il 33enne rinfacciava alla fidanzata di non avergli portato rispetto rapportandosi in quel modo a Basciano, la Liberati aveva replicato che proprio il single l’aveva aiutata a prendere consapevolezza di tutto ciò che non andava nella loro storia e dei tanti soprusi subiti ingiustamente nel corso degli ultimi anni. Era arrivata inevitabile, quindi, la decisione di abbandonare il programma separatamente, decisione che era stata poi confermata sia da Ciavy che da Valeria.

Sorprende, quindi, l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano che ha riportato in alcune storie sul suo profilo Instagram una segnalazione inviatale da una follower che avrebbe visto insieme i due a mare:

Ciao Deianira, scoop domenicale: avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar.

Deianira si è scagliata duramente contro la 27enne, accusandola di non essere coerente:

Come potete vedere, io ho sempre ragione, perché questi prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare delle vite terribili e poi se li riprendono pure! Con una cosa del genere tu sei più ridicola di Ciavy, ma molto di più! Perché piangi, “mi ha fatto passare anni di inferno”… e poi dopo che fai? Ci ritorni insieme!

E ha fatto un paragone con una coppia che aveva partecipato a Temptation Island lo scorso anno, quella composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena, scoppiata nel programma condotto da Filippo Bisciglia a causa della vicinanza della giovane con Alessandro Zarino e poi ricongiunta dopo pochi mesi:

Questa qui è tale e quale alla coppia del parrucchiere e di quell’altra che c’erano l’anno scorso, solo che ci hanno messo meno tempo a ritornare insieme. Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei – perché è chiaro che non era nato nulla se non una piccola amicizia – ed è ritornata con lui!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI