‘Temptation Island 7’, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis ci stanno riprovando? Gli indizi

Enrico 4 Agosto, 2020

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis

La relazione tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, partecipanti di Temptation Island 7, è stata sicuramente una delle più discusse del programma. I due, dopo un lungo falò di confronto, avevano deciso di uscire separati.

Alcuni giorni dopo la fine del programma però, Valeria e Ciavy erano stati avvistati al mare insieme, secondo alcune indiscrezioni riportate dall’influencer Deianira Marzano.

A questa voce di un loro presunto riavvicinamento, se ne sono aggiunte altre provenienti da alcune storie Instagram di Amedeo Venza e Uominiedonneclassicoeover.

Amedeo nelle sue stories ha posto l’attenzione su un particolare importante: in una storia pubblicata da Valeria si può vedere la ragazza seduta su dei sedili di un’automobile che sembrerebbe essere proprio quella di Ciavy:

Lei in macchina (gli interni sono Audi A3 S Line), stessa auto di Ciavy! O ha conosciuto un altro con la stessa macchina o è quella di Ciavy!

Liberati - Instagram

Il profilo Uominiedonneclassicoevoer, invece, ha confermato con fermezza l’indiscrezione di un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island:

Valeria e Ciavy sono ritornati insieme da giorni fa, forse poco dopo la fine del programma.

Di seguito la gallery con le storie pubblicate dai due profili:

E voi cosa ne pensate? Sono davvero tornati insieme?

COMMENTI