‘Temptation Island 8’ dopo le accuse di Anna Ascione nell’ultima puntata, Gennaro Mauro rompe il silenzio e racconta tutta la sua verità!

Luana 28 Ottobre, 2020

Gennaro Mauro - Anna Ascione

Anna Ascione e Gennaro Mauro è stata una delle coppie protagoniste dell’ottava edizione di Temptation Island, ma la loro relazione – dopo ben due falò di confronto finale – è terminata.

I due sin dai primi giorni nel villaggio hanno mostrato delle perplessità circa la loro storia d’amore e se inizialmente alla richiesta del falò immediato di Gennaro la fidanzata aveva deciso di non presentarsi, successivamente ha cambiato idea e ha deciso di confrontarsi con Mauro; le cose non si sono concluse nel migliore dei modi, nonostante in un secondo momento era stato lo stesso Gennaro a chiedere di rivedere la fidanzata.

E se Anna aveva chiaramente ribadito nello speciale ‘Un mese dopo..” che le cose non erano andate per il verso giusto nemmeno fuori dal programma e lo aveva pesantemente accusato, oltre a insinuare che lui le avesse proposto di tornare insieme per finta per evitare critiche dall’esterno, Gennaro invece aveva preferito non parlare di Anna.

Oggi a distanza di un pò di tempo però l’ex fidanzato della Ascione ha deciso di spiegare su Witty come sono andate realmente le cose tra loro:

Ho preferito il silenzio per cercare di sedare un pà gli animi, perchè da quando siamo usciti dal programma ci sono state delle cose che non hanno giovato né a me né alla mia famiglia. Perchè dopo l’intervista che ha fatto il mese dopo non si è fermata qua ma continua a parlare, perciò racconto la mia verità. Quando siamo tornati ci siamo incontrati io e altri ragazzi del programma e lro mi avevano consigliato di parlare con Anna anche se io non me sentivo, perchè io volevo risposte e volevo da parte suo un gesto. Io non l’ho chiamata per tornare con lei ma per sapere come stava e per farle capire che da parte mia c’era la massima disponibilità per fare chiarezza sulla sua persona.

E ancora:

Lei voleva che le colpe di tutto erano dovute a me. Posso capire la rabbia nel programma ma non quella che c’era fuori; lei attraverso account falsi ha offeso e alimentato delle situazioni che andavano sedate, perciò mi sono arrabbiato con lei. Lei continuava a sostenere che questi account erano stati creati dalla mia famiglia, così io ho chiamato sua mamma e le ho detto che non eravamo noi ma gli attacchi sui social avvenivano da suo marito. Dopo aver visto i like del padre ho capito che non ne potevo più e ho detto basta, così ho contatto Anna per email e le ho detto che non voglio tornare con lei ma le ho anche detto che potevamo chiarire nonostante tutto. Lei non ha voluto e ha continuato a denigrarmi. […] Io spero in tutta la sua felicità. Si deve risolvere tra me e lei e non attraverso altre persone. Mia mamma non ha nemmeno ricevuto le scuse.

Gennaro ha poi concluso così la sua intervista:

Ho bruciato tutte le nostre cose. Io ho fatto un terzo falò in diretta con i ragazzi proprio perchè per me andava chiusa la relazione, ho cercato di tenderle la mano per quello che è stato, ma lei non l’ha capito quindi arrivare al mese dopo e dire quelle parole, in quel modo e continuare dopo è insostenibile. Le lacrime di mia mamma non se le merita. Ho bisogno di una persona che mi apprezzi per quello che sono.

QUI potete rivedere l’intervista a Gennaro

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI