‘Temptation Island 8’, Anna Ascione parla della fine della sua storia con Gennaro Mauro e a proposito del single Mario Alfano…

Linda 22 Ottobre, 2020

Temptation Island 8

Si è da poco conclusa una nuova edizione di Temptation Island, il famosissimo viaggio nei sentimenti di Canale 5 pilotato da Alessia Marcuzzi. L’ultima puntata di questa ottava edizione, ha visto protagoniste, come di routine, le sei coppie che si sono messe in gioco sull’isola delle tentazioni. Dopo un mese infatti, i protagonisti del reality hanno deciso di raccontare come è cambiata la loro vita al di fuori del programma ma, soprattutto, come stanno le cose a livello di cuore.

Senza dubbio, tra le coppie più apprezzate ma anche criticate di questa edizione, spicca quella formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro. I due, si sono dati del filo da torcere durante il falò di confronto finale, in un tira e molla infinito e che ha tenuto i telespettatori sulle spine, ma che poi si è evoluto nel peggiore dei modi.

I due infatti, ad oggi, sembrano proprio aver confermato la scelta fatta sul tronco: quella di separarsi, non essendo in grado di stare insieme e stare bene allo stesso tempo. All’interno del percorso di Temptation però, Anna è stata anche affiancata dal single Mario, che ha parecchio infastidito Gennaro e con il quale è nato un certo feeling.

Di recente, la Ascione ha soddisfatto un po’ di curiosità del web rispondendo a diverse domande, a proposito del suo rapporto con il suo ormai ex compagno, ma anche a proposito di quello attuale con il single Mario.

Partendo dal suo percorso, Anna non ha dubbi, a detta sua rifarebbe tutto quello che ha fatto dall’inizio alla fine:

Per quanto riguarda invece l’argomento scottante “Gennaro“, la Ascione, senza peli sulla lingua ha detto la sua riguardo quello che è stato in passato e quello che sicuramente – ribadisce – non potrà più essere in futuro:

A proposito invece, del single Mario, gettonatissimo da parte degli utenti del web, la ragazza partenopea ha rivelato qualche chicca in merito al famoso caffè che hanno preso insieme dopo l’ultimo incontro con Alessia Marcuzzi. A detta sua, è stato più che piacevole trascorrere del tempo con lui:

E voi che ne pensate, starà nascendo una nuova coppia?

COMMENTI