‘Temptation Island 8’, scoppia l’amore tra i due tentatori Stefano Quartullo e Vanessa Piazza

Ludovica Novembre 11, 2020

Stefano Quartullo e Vanessa Piazza

E’ scoppiato l’amore tra due tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Stefano Quartullo, che aveva instaurato un bel legame con Nadia Chahar, e Vanessa Piazza, che nel villaggio si era avvicinata al fidanzato di Nadia, Antonio Giungo.

Se tra Antonio e Nadia l’esperienza si è conclusa nel migliore dei modi, dato che hanno deciso di lasciare il programma insieme, anche per i loro corteggiatori c’è stato un lieto fine. Stefano – 30 anni ed ex istruttore di surf – e Vanessa – 30 anni e bar-lady di professione – hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine delle trasmissione e, come ha raccontato Stefano a noi di IsaeChia, la scintilla sarebbe scattata in brevissimo tempo:

È iniziato tutto con un ‘segui’ di Vanessa. Io non ho cercato le tentatrici, abbiamo iniziato a scriverci su Instagram scherzando sull’avventura vissuta a Temptation e soprattutto abbiamo iniziato a parlare di Nadia ed ad Antonio e il loro non dialogo che, a differenza mia e di Vane, è stato molto intenso. Dopo pochissimi giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono ed abbiamo iniziato a chiamarci perché io ero a Roma e lei in Sicilia. Abbiamo passato così quasi 10 giorni al telefono per ore come due bambini, siamo arrivati a parlare quasi più di 5 ore al telefono ogni notte, come si faceva a 16 anni. Prima che chiudessero le regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui. Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi.

A seguire alcune immagini inedite della coppia:

Che ne pensate di questa coppia? Vi ricordate di loro?

COMMENTI