Temptation Island 8, Anna Ascione dopo la rottura con Gennaro Mauro parla a IsaeChia del suo nuovo amore: “Lui è il mio miracolo!”

Ludovica Gennaio 21, 2021

Anna Ascione

Anna Ascione è stata tra i protagonisti dell’ottava edizione di Temptation Island. La campana aveva deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova la sua relazione con Gennaro Mauro. Sin dal primo giorno, però, sono emerse le problematiche di questa coppia e i due, giunti al falò finale di confronto, avevano deciso di dirsi addio per sempre anche se Gennaro, successivamente, aveva espresso la volontà di rivederla per dare una seconda chance al loro rapporto.

Nel corso dello speciale Un mese dopo… la Ascione aveva ribadito che tra loro i rapporti si erano ormai congelati e tra i due non sono mancate accuse reciproche anche a settimane di distanza dalla fine del reality. Gennaro aveva poi confermato la rottura definitiva senza lasciare nessuna speranza in un ritorno di fiamma.

Archiviata la sua relazione con Mauro, Anna sembra oggi aver ritrovato il sorriso accanto al fotografo Giuseppe Annunziata. In esclusiva a IsaeChia la Ascione ha raccontato la nascita di questo amore che sembra averla resa davvero felice:

E’ nato tutto da un’amicizia, stavamo benissimo insieme. Poi un giorno abbiamo litigato e in quel momento mi ha detto quello che provava per me ed era quello che provavo io per lui. Siamo sempre stati molto complici, abbiamo riso tantissimo e passiamo talmente tanto tempo insieme che non riusciamo più a stare l’uno lontano dall’altro. Quando si dice si chiude una porta e si apre un portone è vero, io sono innamorata come una bambina. Provo le farfalle nello stomaco, quando mi sfiora mi viene la pelle d’oca. E’ un sentimento che non provavo da tanto tempo e che non pensavo potesse toccare a me. Lo amo da morire. Se avessi dovuto descrivere l’uomo che desideravo accanto non sarei riuscita a descriverlo così, lui è molto di più di quello che io pensavo di volere. E’ perfetto, mi protegge, mi difende, mi stimola, m’incoraggia. E’ veramente il mio miracolo.

A seguire alcune Instagram Stories di Anna che la ritraggono insieme al suo Giuseppe. Sui social, inoltre, la Ascione ha voluto ringraziare chi si è congratulato con lei per il fidanzamento:

Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI