‘Temptation Island 8’, Deianira Marzano lancia una clamorosa indiscrezione su Speranza Capasso e Alberto Maritato! (Video)

Luana 15 Ottobre, 2020

Temptation Island 8 - Alberto Maritato e Speranza Capasso

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati due dei protagonisti più discussi dell’ottava edizione di Temptation Island e proprio ieri sera abbiamo avuto modo di assistere alla prima parte del falò di confronto finale che continuerà la prossima settimana, nel corso dell’ultima puntata del docu-reality.

I due – fidanzati da 16 anni – sono entrati nei rispettivi villaggi già con alcuni problemi ma a dare la quasi certezza a Speranza che Alberto non sia più innamorato di lei è stata la vicinanza del fidanzato alla single Nunzia Taglialatela, con cui è scattato anche un lungo bacio durante il ‘weekend da sogno’, che solitamente si svolge poco prima del falò di confronto.

Quasi tutti si aspettano che la storia tra Speranza e Alberto finisca definitivamente a seguito del falò, visto come sono andate le cose, ma stando a quanto hanno rivelato all’influencer Deianira Marzano le cose non sono andate proprio così.

Alla Marzano sono arrivate infatti delle segnalazioni secondo cui Alberto e Speranza in realtà stiano ancora insieme e a conferma di ciò c’è il fatto che lui è stato visto entrare nel portone di casa della Capasso e non solo, alcuni sostengono che lui vivesse addirittura in casa con i genitori di lei:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI