‘Temptation Island 8’, quinta puntata: Carlotta Dell’Isola delusa da Nello Sorrentino, appassionati baci in barca tra Alberto Maritato e la single Nunzia Taglialatela

Ludovica 15 Ottobre, 2020

Temptation Island 8 - Maritato

E’ andata in onda questa sera la quinta puntata di Temptation Island 8 che è stata caratterizzata da due falò di confronto tra le coppie rimaste nel reality.

Il racconto di oggi è iniziato con Carlotta Dell’Isola che nel Pinnettu ha visto un video del fidanzato Nello Sorrentino sempre più vicino alla single Benedetta. “Sei anni con questa persona, mi vergogno. Abbiamo toccato lo schifo, io lo rovino“, ha commentato Carlotta nel constatare l’interesse soprattutto fisico del suo fidanzato nei confronti della tentatrice. La Dell’Isola, tornata nel villaggio, si è lamentata del fatto che Nello abbia parlato con Benedetta della sua famiglia e piangendo ha dichiarato: “Io non ho più un’amica, non avevo un ca**o, avevo solo lui“. Anche durante il falò non è mancato un ulteriore filmato per la bionda romana e pure in questo caso Sorrentino e Benedetta sono apparsi molto complici. Un momento di effusioni tra i due ha provocato una crisi in Carlotta che non ha potuto trattenere le lacrime. Alla ragazza, inoltre, ha dato fastidio che Nello si sia confidato con Benedetta riguardo la morte del padre. “Il padre non sarebbe fiero di lui, gli farebbe schifo“, ha detto la Dell’Isola.

E’ poi arrivato il momento dell’ultimo falò anche per Nello che ha visto la sua fidanzata spesso in compagnia del single Antonio. Sorrentino ha ammesso che nell’ultimo anno ha dedicato poche attenzioni a Carlotta e di aver capito alcuni errori grazie al suo percorso nel programma.

Sempre più coinvolto dalla single Nunzia Taglialatela è invece apparso Alberto Maritato. Nel Pinnettu Speranza Capasso, dopo aver visto Alberto e Nunzia molto vicini al bacio, ha scoperto che lui ha deciso di partire con la tentatrice per un weekend da sogno durante il quale si sono lasciati andare a tenerezze e momenti di grande intimità. Tra il Maritato e la single è poi successo l’inevitabile: i due si sono baciati e durante tutta la notte stare lontani è stato per loro impossibile. Speranza ha quindi assistito ad un video che l’ha lasciata letteralmente di stucco.

Ancora incomprensioni e forti tensioni per Francesca Merra e Salvo Santarsiero. La ragazza ha spiegato alle sue compagne di volere un uomo al suo fianco in quanto in passato ha avuto una relazione che l’ha ferita profondamente. Durante il falò la Merra ha sentito il suo ragazzo ammettere che per lui la loro storia d’amore è già finita a causa delle incomprensioni per lui evidentemente insuperabili. Le durissime parole di Salvo hanno provocato in Francesca delusione e disperazione tanto da portarla a decidere di chiedere il falò di confronto immediato al termine del quale hanno scelto di uscire insieme dal programma.

Si è poi passati nuovamente a Speranza e Alberto il quale, prima di incontrarla, ha dovuto salutare la single Nunzia che si è sbilanciata: “Io spero di viverti fuori da questo contesto“. Anche in questo caso tra loro non sono mancati baci e affettuosità.

Giunti al falò Speranza ha ammesso:

Io davanti ho una persona che amo ancora senza limiti. Non mi pento di quello che ho fatto in questi 16 anni, ma ancora una volta mi sento umiliata e delusa.

Alberto ha spiegato che negli ultimi sei anni lui e Speranza hanno avuto molti momenti di crisi e ogni volta che sono tornati insieme è stato solo per la felicità di lei. Inoltre Maritato ha detto che, secondo lui, il matrimonio non sarebbe mai potuto essere una soluzione ai loro problemi. “Dopo sedici anni, fatti una domanda se non riusciamo a fare un passo importante“, ha osservato il 33enne.

E’ stato impossibile non parlare del rapporto che Alberto ha instaurato con la single Nunzia. Il ragazzo ha rivelato di non essersi pentito di essersi lasciato così tanto andare con la tentatrice:

Sono stato felice forse per la prima volta. Tu mi conosci, sono stato mai così felice con te? Ho fatto sempre di tutto per far continuare questa storia. Arrivare qui e continuare a fingere ancora non era il caso. Sono stato me stesso, ero consapevole di quello che stavo facendo. Io lì ho pensato alla mia felicità e indirettamente pensavo anche alla tua. Oramai tutto è aggrappato a questa cosa, dei sedici anni si parla poco.

Nonostante la batosta, Speranza ha risposto:

Io ti auguro di frequentarla fuori questa persona e che ti trovi bene. Del male non sarei mai capace di augurartelo.

Dopo aver visto le immagini di se stesso con la single Nunzia durante il weekend da sogno, Alberto si è giustificato:

Tu mi conosci e sai come siamo arrivati qui. Non mi dire che non ho pensato dall’altra parte. Un rapporto infelice rende infelice entrambi, non solo me.

Per scoprire quale sarà l’epilogo per questa coppia, però, non ci resta che attendere la prossima ed ultima puntata. Appuntamento quindi a martedì per l’ultimo appuntamento con Temptation Island 8.

 

COMMENTI