‘Temptation Island 8’, un ex tentatore avrebbe mentito alla redazione? Sbuca la segnalazione sulla presunta fidanzata che aveva durante il programma…

Ludovica 12 Novembre, 2020

Solo ieri vi parlavamo dell’amore scoppiato tra due ex tentatori dell’ottava edizione di Temptation Island: Stefano Quartullo, che aveva legato con Nadia Cahar, e Vanessa Piazza, che aveva instaurato un bel rapporto con Antonio Giungo, fidanzato di Nadia.

Stefano ci aveva raccontato la nascita del suo amore con Vanessa, parlando di una bellissima conoscenza culminata in una convivenza in Sicilia, dove lui l’ha raggiunta per passare insieme questo periodo.

Poco fa ci è però arrivata una segnalazione di una ragazza che ha voluto informarci di una presunta relazione tra Stefano e una sua amica anche mentre lui si trovava in Sardegna a registrare le puntate del reality:

Stefano e la mia migliore amica erano fidanzati e dovevano andare a convivere. Ho la prova di tutto. Foto, date, messaggi, orari.

Lo stesso tipo di segnalazione è arrivata anche a Deianira Marzano che ha riportato nelle sue Instagram Stories delle conversazioni intercorse tra Stefano e Rita, quella che dovrebbe essere la sua ex fidanzata. Nelle chat si leggono frasi d’amore e lui la informa di aver preso un aereo per raggiungerla una volta finito il programma. “Quanto mi sei mancata“, “ti amo“, “atterrato“, “ora provo ad affittare una macchina in aeroporto. Tu vedi un hotel bellissimo per noi“, sono queste le frasi delle chat postate dalla Marzano.

Ma non finisce qui in quanto Deianira ha ricevuto un’ulteriore segnalazione da parte di un’altra ex corteggiatrice, Camilla Pucciarelli che avrebbe iniziato una frequentazione con Stefano una volta finita con Rita, quando le registrazioni del programma erano già concluse. Alla Marzano Camilla ha raccontato:

Il mio rapporto con Stefano è iniziato poco dopo un mese la mia uscita dal programma. Per una settimana è stato a casa mia h24. Ci tenevo a far capire che persona schifosa è. Odio la falsità, andassero a lavorare.

A seguire una foto di Stefano e Rita postata da Deianira nelle sue storie:

Instagram - Deianira

Quindi Stefano avrebbe avuto una relazione con Rita durante la trasmissione, mentendo dunque alla redazione. Una volta finita avrebbe iniziato una conoscenza con l’ex tentatrice Camilla e infine con Vanessa, sua attuale compagna. Che ne pensate di questa intricata vicenda?

 

COMMENTI