‘Temptation Island 8’, Nadia Chahar e Antonio Giungo sono la prima coppia ufficiale (e il trash è già assicurato)!

Chia 23 Agosto, 2020

Temptation Island 8 - Nadia e Antonio Giungo

Prenderanno il via domani, lunedì 24 agosto, le registrazioni di Temptation Island 8, un’edizione tutta Nip che vede al timone la confermatissima Alessia Marcuzzi e che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre, come annunciato da TvBlog.

Le nuove coppie di fidanzati, per ragioni di sicurezza dovute al Covid-19, già da qualche tempo erano state isolate in attesa di partire alla volta dell’Is Morus Relais (recentemente colpito da un incendio doloso), ed in queste ore su Mediaset sono andati in onda gli attesissimi promo del reality in cui viene svelata la loro identità.

Nadia Chahar e Antonio Giungo sono la prima coppia ufficiale dell’ottava edizione di Temptation Island, e sono bastati i pochi istanti del promo per capire che il trash è già assicurato!

Antonio ha 32 anni, è più grande di Nadia di 10 anni e sono fidanzati da un anno e nove mesi. Agli autori ha raccontato:

Sono stato io a chiamare Temptation Island, perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente, e questo non mi va bene!

Di tutt’altro parere la bella Nadia:

Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto di questo, e non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere, perché io sono così!

Ecco il promo andato in onda su Canale 5:

Che ve ne pare di questa prima coppia?

COMMENTI