‘Temptation Island 8’, Serena Spena e Davide Varriale sono la sesta coppia in gioco: “La gelosia di lui sta sgretolando il nostro rapporto!” (Video)

Partirà mercoledì 9 settembre su Canale 5 l’ottava edizione di Temptation Island che, come l’anno scorso sarà condotta da Alessia Marcuzzi. A differenza della scorsa edizione, però, quest’anno in gioco non ci sarà alcuna coppia vip, ma solo persone comuni, una scelta apprezzata anche da Maria De Filippi.



In questi giorni, attraverso i profili social ufficiali della trasmissione, sono state pubblicate le clip di presentazione delle coppie che metteranno alla prova la loro relazione all’interno del villaggio dei sentimenti.

I primi ad essere stati presentati sono stati Antonio e Nadia, fidanzati da 10 anni. Dopo di loro è stata la volta di Carlotta e Nello, insieme da 6 anni e Alberto e Speranza, fidanzati da ben 16 anni. La quinta coppia presentata, invece, è formata da Sofia e Amedeo, fidanzati da 11 anni.



Oggi poi è stata la volta della sesta ed ultima coppia pronta a testare il proprio amore all’interno del villaggio sardo di Temptation Island: loro sono Davide Varriale e Serena Spena, fidanzati da 2 anni e 8 mesi. Entrambi scelgono di partecipare alla trasmissione a causa dell’eccessiva gelosia di Davide nei confronti della fidanzata. A questo proposito Serena ha dichiarato:

Sono Serena ho 25 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi, ho deciso di scrivere a Temptation Island perché l’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto.



E Davide ha aggiunto:

Sono particolarmente geloso nei suoi confronti per le modalità con cui è nata la nostra relazione.

I due, infatti, si sono conosciuti ed innamorati mentre erano ancora fidanzati con altre persone, come ha svelato Serena:

Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici e quindi uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente.

Davide ha poi confessato che la sua compagna ha impiegato più tempo di lui a lasciarsi il passato alle spalle:

Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato e questa è una cosa che mi ha segnato.

Di seguito la loro clip di presentazione:

Riuscirà la coppia a resistere alle tentazioni o metterà la parola fine alla loro storia?