Temptation Island 9, Alessandro Autera dopo aver visto immagini fortissime chiede il falò a Jessica Mascheroni e i due escono separati: colpi di scena dopo il confronto

Dopo il falò entrambi i ragazzi chiedono di vedere i rispettivi tentatori e...

Dalia Luglio 26, 2021

Il quinto appuntamento di Temptation Island 9 ha visto protagonisti Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Dopo il secondo faló di confronto tra Federico Rasa e Floriana Angelica da cui sono usciti insieme, per l’altra coppia invece c’è stato un rivolto diverso.

L’avvicinamento di Jessica al tentatore Davide Basolo aveva messo sin da subito in crisi il suo fidanzato, che nel frattempo si era legato alla single Carlotta. Tuttavia, gli ultimi video riguardanti Jessica hanno portato Alessandro a richiedere un immediato falò di confronto con lei, fin troppo vicina al single Davide.

La ragazza infatti si è spinta fino a dormire insieme a Davide, nella sua camera e nel suo letto, scambiandosi coccole, carezze e strusciandosi addosso. Il giorno dopo, Jessica ed il single si sono scambiati vari baci (non ripresi dalle telecamere). Il suo comportamento ha quindi spinto Alessandro a chiedere di incontrarla.

Nel corso del falò, Alessandro ha accusato la sua fidanzata di cercare sempre il contatto fisico con altri e non con lui. Al contempo, Jessica si è detta totalmente indifferente alla sofferenza di Alessandro. Il ragazzo era furioso, incredulo di fronte all’atteggiamento distaccato di lei.

Secondo Jessica, tutta la rabbia di Alessandro non era dovuta ad un sentimento per lei, ma all’orgoglio da uomo ferito. Lui ha ammesso di averla sempre amata, ma che il sentimento stava scemando, soprattutto di fronte a quelle immagini.

I due hanno quindi deciso di comune accordo di uscire da soli, consapevoli che il loro sentimento non esista più.

Alessandro ha anche voluto incontrare la single Carlotta, a cui ha rivelato di essere single e di voler uscire con lei. La ragazza è apparsa entusiasta, con la volontà di iniziare una frequentazione con lui.

Anche Jessica ha voluto incontrare Davide, ma il ragazzo le ha fatto capire che ora ha bisogno di restare da sola e di farsi aiutare da amici e parenti a ricostruire la sua vita.

COMMENTI