Temptation Island 9, finale inaspettato per il falò di confronto tra Federico Rasa e Floriana Angelica!

Il ragazzo aveva richiesto un secondo faccia a faccia dopo la rottura avvenuta nel primo

Dalia Luglio 26, 2021

Il quinto appuntamento con Temptation Island 9 si è aperto con un nuovo falò di confronto tra Federico Rasa e Floriana Angelica.

Nella scorsa puntata, Federico e Floriana avevano lasciato il villaggio separati, grazie alla decisione inappellabile di lei, adirata per l’eccessiva vicinanza di lui con la tentatrice Vincenza. Dopo poco tempo, Federico ha chiesto di rivederla in un secondo faló di confronto dall’esito inaspettato.

In un primo momento, Federico credeva che la sua fidanzata non si presentasse ma al suo arrivo l’ha subito definita “stupenda“. Il ragazzo è immediatamente scoppiato a piangere, leggendo poi una lettera scritta di suo pugno.

Tu lo sai che non parlo tanto, sono chiuso e faccio fatica a tirar fuori i sentimenti. Oggi però ho deciso di farlo. I primi giorni mi sono comportato come tu ti aspettavi, il solito buffone al centro dell’attenzione. Poi ho capito che così facendo non avrei trovato nessuna risposta. Essermi focalizzato solo su una ragazza mi ha permesso di capire cosa mancava nel nostro rapporto. Meriti le attenzioni che non ti ho mai dato in quest’ultimo anno, un abbraccio, un bacio, cose che davo per scontato. Pensavo che l’amore per te fosse un lontano ricordo, invece è vivo. Se non ti sento mi sento vuoto. Non potrei svegliarmi la mattina senza di te al mio fianco. Sei l’unica che mi è stata vicina nei momenti più difficili, anche se non parlo riesci sempre a trovare il modo per calmarmi. Tu lo sai che mi piace fare lo scemo, ma questo non significa che io non abbia valori. Sbaglio i modi con te, se c’è qualcosa che non va invece di spronarti ti ferisco. Anche quando dico di curarti non lo faccio perché mi fai schifo, ma per il tuo bene. Se ti ho richiamata è perché non ho più dubbi, oggi sono disposto a cambiare per te e venirti incontro. Meriti tanto, meriti un uomo che sappia prendersi cura di te. Oggi non vedo l’ora di sposarti.

Floriana però non si è fatta intenerire, accusandolo di aver avuto un avvicinamento eccessivo con la tentatrice nonché di aver pronunciato parole che l’hanno ferita.

La ragazza però ha voluto concedergli una seconda possibilità, dopo aver ascoltato tutto quello che di positivo pensava Federico su di lei e dopo aver accettato le sue scuse.

COMMENTI