Temptation Island 9, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni hanno finto? La segnalazione

Un “particolare” avvistamento in discoteca ha scatenato i rumor

Ludovica Agosto 23, 2021

Secondo alcuni utenti del web, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni avrebbero finto durante la loro partecipazione a Temptation Island. I due sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 dal quale sono usciti separati. Nel corso della loro permanenza in Sardegna, infatti, Jessica ha conosciuto l’ex corteggiatore Davide Basolo, mentre Alessandro ha instaurato un pericoloso feeling con la single Carlotta Adacher.

Se tra la Mascheroni e Davide è rimasta solo una bella amicizia, tra Autera e la Adecher è invece scoccata la scintilla. Lontani dalle telecamere i due hanno continuato a frequentarsi e dopo una momentanea crisi, hanno recentemente annunciato di essere tornati insieme.

Ad oggi, però, c’è chi insinua che Alessandro e Jessica abbiano deciso di partecipare a Temptation Island quando la loro storia, dopo ben sette anni, era già arrivata al capolinea. Diversi utenti hanno infatti messo in discussione le loro buone intenzioni di prender parte alla trasmissione per cercare di salvare il loro rapporto. Il dubbio è che invece abbiano intrapreso questa esperienza per motivi prettamente televisivi.

Quest’idea è emersa anche luce di una recente segnalazione arrivata a Deianira Marzano:

Oggi Alessandro e Carlotta erano a scroccare sul tavolo di altri, ma la cosa più bella è che in pista sotto al tavolo dove c’era Alessandro c’era Jessica che si baciava con un altro. Faceva proprio uno show. Per me è tutta una finzione il fatto che stavano insieme,  impossibile come cosa.

Pare dunque che Jessica e Alessandro si trovassero nello stesso locale e mentre lui era in compagnia di Carlotta, lei era intenta a scambiarsi baci con un altro ragazzo sotto gli occhi dell’ex. Questa scena ha fatto sorgere il dubbio che in realtà il loro sentimento fosse finito ormai da tempo, ancor prima di Temptation Island vista anche la poca complicità che i due hanno dimostrato nel corso del programma.

COMMENTI