Temptation Island 9, le anticipazioni della quinta puntata

Un fidanzato sempre più nervoso, Federico Rasa chiede un secondo faló a Floriana Angelica

Lara Luglio 26, 2021

Questa sera andrá in onda la quinta puntata di Temptation Island, il docu – reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Nell’ultima puntata andata in onda lunedì, Floriana Angelica aveva richiesto 2 volte il falò di confronto al proprio fidanzato Federico Rasa. Quest’ultimo aveva rifiutato il primo confronto, salvo poi presentarsi al secondo.

Di fronte alle immagini del fidanzato con la tentatrice Vincenza Botti, Floriana aveva deciso di voler tornare a casa da sola, lasciando Federico in lacrime. Ma non è finita qui: come anticipato da Filippo Bisciglia,  Federico ha richiesto di poter incontrare nuovamente la fidanzata. Floriana si presenterà?

 

Spazio poi alla coppia formata da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. Le anticipazioni mostrano il ragazzo uscire dal pinnettu visibilmente scosso. Cosa avrà visto?

 

Non sembra andare meglio ad Alessio Tanoni e Natascia Zagato. Il ragazzo si è molto arrabbiato per alcune immagini viste della fidanzata:”Con chi c***o sono stato?” si è domandato Alessio.

 

Infine un nuovo falò di confronto anticipato. Quale coppia abbandonerà il programma?

 

Lo scopriremo questa sera, alle 21:20 su Canale 5!

COMMENTI