Temptation Island 9, già al capolinea la frequentazione tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher? Parla la tentatrice

Dopo la fine della storia con Jessica Mascheroni, i due avevano avuto un flirt, ma…

Stefania S Agosto 18, 2021

Potrebbe essere giunta al capolinea la frequentazione tra Alessandro Autera Carlotta Adacher. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island, lui entrato nel programma con l’ex fidanzata Jessica Mascheroni, lei come tentatrice.

All’interno del villaggio la visione di  alcuni atteggiamenti della Mascheroni con il single Davide Basolo, avevano portato Alessandro alla decisone di chiudere definitivamente lasciandosi andare proprio con la single Carlotta.

Durante il loro falò finale Alessandro Jessica avevano deciso di chiudere la loro relazione e si erano buttati tra le braccia dei rispettivi single. Se la frequentazione tra Jessica Davide non è mai iniziata. tanto che lei sembra frequentare un’altra persona, le cose tra Alessandro Carlotta sembravano procedere per il verso giusto.

In questi giorni circolavano vari rumor circa la fine delle loro conoscenza, se infatti Autera è in vacanza con Alessio Tanoni Tommaso Eletti, la bella romana attraverso un post su Instagram avrebbe confermato le voci:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHARLY (@carlotta.adacher)

Nonostante non abbia confermato direttamente, il riferimento ad Alessandro sembra essere abbastanza chiaro anche grazie alle risposte che ha dato a vari commenti. Infatti, a chi ha commentato scrivendo: “sento rumore di gomiti” la tentatrice ha eloquentemente risposto, ironizzando sull’espressione usata spesso proprio da Alessando (palese) :

Sì, quelli che si rosicherà lui, palese.

A chi invece ha commentato affermando che la loro frequentazione rappresentava una caduta di stile per la ragazza, Carlotta ha replicato:

Il fatto è che non mi piace mai fermarmi alle apparenze provo sempre ad andare oltre, ma ogni tanto si sbaglia.

Il post ha suscitato numerose reazioni, infatti gli utenti hanno pienamente appoggiato la sua decisone. La Adacher ha risposto alla maggior parte di loro concordando con le loro parole, lasciando quindi poco spazio ai dubbi circa la loro rottura.

COMMENTI