Temptation Island 9, Carlotta Adacher spiega i suoi attuali rapporti con Alessandro Autera

Il ragazzo, dopo la rottura al falò con Jessica Mascheroni, aveva lasciato il villaggio insieme alla tentatrice

Luana Luglio 30, 2021

Alessandro Autera ha preso parte a Temptation Island 9 insieme alla fidanzata Jessica Mascheroni, con cui aveva una storia d’amore da ben sette anni. Dopo però 21 giorni nei rispettivi villaggi i due – a seguito del falò di confronto finale – hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Jessica durante il viaggio nei sentimenti si era avvicinata particolarmente al single Davide Basolo, ed erano stati proprio alcuni atteggiamenti della Mascheroni con il single ad indispettire Alessandro, che nel frattempo aveva intrapreso una conoscenza con la single Carlotta Adacher.

Anche durante il falò entrambi avevano manifestato stima e interesse nei confronti dei single; tant’è che Jessica dopo il confronto con il fidanzato aveva incontrato Basolo, mentre Alessandro era corso ad abbracciare Carlotta.

E non solo. Nella parte del docu-reality dedicato a come sono andate le cose tra le coppie un mese dopo, Alessandro ha ribadito il suo interesse per Carlotta dichiarando di averla vista, mentre Jessica ha raccontato di non aver ancora avuto modo di vedere Basolo.

Nelle ultime ore è stata proprio la Adacher – tramite delle Instagram Stories – a rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, tra cui quella relativa al suo attuale rapporto con Alessandro.

Queste le sue parole a riguardo:

Con Alessandro ci stiamo conoscendo, ci sentiamo tutti i giorni, lui è di Milano e io di Roma e per motivi miei personali non riusciamo a vederci, anche se breve la cosa dovrebbe cambiare. Quindi tranquilli, una frequentazione serve a questo, siamo due persone grandi, staremo a vedere come andrà.

Mentre a chi le ha chiesto espressamente cosa l’ha colpita maggiormente di Autera, ha prontamente risposto:

Alessandro è un ragazzo intelligente, dolce e altruista che come tutti, anche come me, mette uno scudo. Scudo che giorno dopo giorno si è scalfito.

COMMENTI