Temptation Island 9, Claudia Venturini richiede il faló di confronto anticipato a Ste Socionovo e i due lasciano insieme il programma

La fidanzata ha parlato a cuore aperto al fidanzato

Luana Luglio 12, 2021

Falò di confronto Claudia Venturini e Ste Socionovo

Dopo il primo falò di confronto finale della scorsa settimana che ha coinvolto Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, questa volta è stato il turno di Claudia Venturini e Ste Socionovo.

I due fanno coppia fissa da un po di anni e lo scorso anno si sarebbero dovuti sposare; il matrimonio però è stato rimandato a causa della pandemia e dovrebbero convolare a nozze il 7 agosto di quest’anno.

E’ stata Claudia a scrivere a Temptation Island a seguito di alcuni dubbi che le sono venuti durante questo anno, dubbi che hanno messo in discussione il suo rapporto con Ste.

A dare una svolta al loro viaggio nei sentimenti è stata Claudia durante uno dei consueti falò quando ha ascoltato il suo fidanzato commosso parlare del loro rapporto e dei loro problemi. A seguito di ciò la Venturini aveva affermato:

Aspettavo questo. Per alcune cose che ha detto non sono d’accordo ma per altre sono contenta che le abbia detto. Ha ammesso che delle mancanze ci sono. Nei giorni scorsi ho capito l’importanza del chiedere scusa. Quando litighiamo tendo ad avere la ragione anche quando non ce l’ho. Io sto arrivando a una conclusione. Io ad oggi sono sicura di essere innamorata, l’amore c’è.

E infine, ha manifestato a Filippo Bisciglia la voglia di parlare subito a quattro occhi con il fidanzato che ha quindi raggiunto Claudia sul tronco.

I due si sono subito abbracciati ed è stata Claudia a prendere per prima la parola:

Quando sono arrivata nel villaggio mi sono sentita molto libera, spensierata. Tu non ti accorgi quando sto male, che piango, non te ne accorgi. E’ successo tante volte. Sicuramente ci sono delle mancanze anche da parte mia, so che non ti chiedo scusa mai e mi dispiace. Mi impegnerò a migliorare, te lo prometto.

E ancora:

Vorrei ritrovare quella complicità che c’era prima. […] Oggi quei dubbi sono risolti, voglio sposarti.

Mentre Ste dal canto suo ha detto alla fidanzata:

Ho visto dei video che non mi sono piaciuti. Ho visto tante cose brutte. Se c’è qualcosa che non va me lo devi dire. […] Qua ho capito che devo esternare di più ma tu mi devi coinvolgere in tutto.

E ha continuato:

Cambierò. Io tendo sempre a proteggere chi amo e a volte sono aggressivo per questo. Guardandola negli occhi leggo che mi ama.

I due quindi tra abbracci e baci hanno deciso di abbandonare il programma mano nella mano, più innamorati e più consapevoli, certi del loro amore e del fatto che sono pronti a fare il grande passo.

QUI potete rivedere il falò di confronto finale di Claudia e Stefano

COMMENTI