Temptation Island, Valentina Nulli Augusti richiede il faló di confronto dopo i baci tra Tommaso Eletti e la tentatrice Giulia

La coppia lascia il programma separatamente

Carola Luglio 6, 2021

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è stato breve ma molto intenso: la coppia – divisa da un’importante differenza d’età – è entrata nel villaggio delle tentazioni per via della gelosia morbosa del ragazzo nei confronti della sua fidanzata.

All’interno del programma però, qualcosa è cambiato improvvisamente e Eletti si è avvicinato particolarmente e inaspettatamente alla tentatrice Giulia, fino a che tra i due non c’è stato anche un bacio.

Dopo il bacio tra Tommaso e la tentatrice Giulia, Valentina non ha potuto fare altro che richiedere al fidanzato un falò di confronto anticipato.

Dopo un primo momento di titubanza, Tommaso ha deciso di raggiungere la fidanzata e le ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a comportarsi in quel modo, a cominciare dalla vicinanza di Valentina ai single del villaggio.

Tommaso le ha spiegato che tutto è partito dal comportamento di Valentina e da uno sguardo della donna ad uno dei tentatori, ma poi Giulia è riuscita davvero a fare breccia nel suo cuore.

I due hanno poi rivisto i video del loro percorso a Temptation Island che hanno scatenato la gelosia di Tommaso, a cominciare da quello dei famigerati bikini di Valentina e del gioco in spiaggia, che ha fatto scattare qualcosa nel fidanzato.

Eletti ha spiegato che vedere la sua fidanzata in quegli atteggiamenti gli ha fatto cambiare la visione che aveva di lei.

Filippo ha poi chiesto a Tommaso se avesse intenzione di tornare a casa da solo o insieme a Valentina. Il ragazzo ha scelto – a sorpresa – di tornare a casa insieme alla sua fidanzata, in quanto il sentimento è ancora molto forte, ma quest’ultima ha deciso di porre fine alla relazione con il giovane e lasciare il falò da sola.

COMMENTI