Temptation Island 9, sarebbe potuto nascere qualcosa tra Claudia Venturini e Luke Pioppo? Parla il tentatore

Il ragazzo dice la sua sulle imminenti nozze di Claudia e Ste Socionovo

Ludovica Luglio 17, 2021

Claudia Venturini e Ste Socionovo hanno deciso di abbandonare Temptation Island 9 mano nella mano. I due, prossimi alle nozze, avevano deciso di partecipare al reality show soprattutto per i dubbi che aveva maturato lei in merito al suo futuro con Ste.

Giunti al falò finale, però, Claudia ha ammesso di aver fatto chiarezza nei suoi pensieri e di essere convinta del suo amore verso Socionovo.

Claudia Venturini e Stefano Socionovo

Nel villaggio delle fidanzate la Venturini aveva instaurato un bel rapporto con uno dei single, Luke Pioppo. Intervistato da Uomini e Donne magazine, il tentatore ha detto di aver sempre visto Claudia molto innamorata di Ste e di non aver mai sperato che tra loro potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Per Claudia, Luke è spesso stato un confidente. Al tentatore la ragazza aveva ammesso di sentirsi giudicata dal suo fidanzato. Un’altra problematica che aveva palesato era relativa alla sua intimità con Ste.

Secondo Luke, prima di arrivare all’altare Claudia dovrebbe ritrovare se stessa dopo l’esperienza a Temptation Island. Sul suo rapporto con lei, ha invece detto di aver sempre saputo che tra loro non sarebbe potuto nascere nulla perché a lui è sempre stato chiaro il forte sentimento che la lega a Ste.

Infine Pioppo ha ammesso che avrebbe piacere a frequentare la Venturini in amicizia anche lontano dalle telecamere.

COMMENTI