Temptation Island 9, Davide Basolo lancia una bordata ad Alessandro Autera (e non solo)

L'ex tentatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, manda una bella frecciata ad Alessandro e ad altri volti noti

Isa Agosto 4, 2021

Nonostante sia passata una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island, e oltre un mese dalla fine delle registrazioni, le ‘acredini’ tra alcuni volti del docu reality non accennano a placarsi, ieri sera, infatti, Alessandro Autera sul suo profilo Instagram ha condiviso delle storie in compagnia di altri volti della trasmissione, tra cui Tommaso Eletti e la tentatrice Carlotta Adacher ( con la quale Autera ha iniziato una frequentazione alla fine del programma), nonché Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, coppia protagonista nelle scorse edizioni del docu reality, l’ex volto del Gf Vip 5 Giacomo Urtis, e altri volti più o meno noti del mondo dello spettacolo e del gossip.

Nelle storie in questione, Alessandro e i suoi compagni di serata mostravano diverse bottiglie di alcolici e uno sfrenato divertimento, e proprio in risposta a questi video poche ore fa l’ex tentatore Davide Basolo (proprio colui che si era avvicinato a Jessica Mascheroni, a suo tempo fidanzata di Autera) ha lanciato una bella bordata via social facendo a sua volta delle Instagram stories in cui, con evidente sarcasmo, e con altrettanto evidente riferimento alle storie pubblicate ieri da Alessandro, ha aperto un sondaggio chiedendo ai suoi follower:

Avevo una curiosità, ma secondo voi mettere storie dove uno fa serate, bottiglie, spende, spande, è una cosa che ha appeal? Che prende? Che fa guadagnare punti, o no? Non capisco… sai, magari uno vede… spendi, spandi, compro, non compro, fatemelo sapere, si o no? Uno diventa più furbo o no?

Al momento nessuna replica da parte di Autera, la cui ultima Instagram story altro non è che l’ennesima conferma dell’avviata relazione con la tentatrice Carlotta:

Instagram

A seguire il video con un piccolo estratto delle storie pubblicate ieri da Alessandro e la successiva frecciata di Basolo.

COMMENTI