Temptation Island 9, due protagonisti avvistati a Roma in compagnia di tante ragazze… ma senza le fidanzate! (Foto)

Due fidanzati avvistati senza le compagne: sono entrambi single?

Alessio Roat Luglio 22, 2021

Tra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island ci sono sicuramente Tommaso Eletti e Alessandro Autera. Se il primo è uscito dal programma separato dall’ormai ex compagna Valentina Nulli Augusti, il secondo è ancora nel villaggio.

I due ragazzi sono stati beccati insieme in un bar a Ponte Milvio, immortalati in alcuni scatti da una telespettatrice del programma. Le foto sono state poi girate a Deianira Marzano che ha pubblicato il tutto sulle storie di Instagram.

Dagli screen dell’Influencer, la ragazza che ha avvistato i due volti del docu-reality avrebbe scritto:

Tommaso e Alessandro di Temptation in un bar a ponte Milvio con tante ragazze ma senza le rispettive fidanzate.

Tommaso aveva rivelato a Uomini e Donne Magazine che tra lui e Valentina non potrà mai esserci un rapporto di amicizia in quanto tra loro c’è una vera e propria magia che difficilmente può svanire da un momento all’altro. Il ragazzo aveva inoltre aggiunto che l’esperienza nel reality gli ha fatto capire di dover vivere la sua vita step by step, cercando le esperienze giuste in base all’età.

Sembra infatti che il giovane si sia lasciato definitivamente con l’ex compagna. Per saperne di più sul rapporto tra Alessandro e la fidanzata Jessica Mascheroni, dobbiamo invece aspettare i prossimi appuntamenti con Temptation.

C’è da ricordare però, che vige una clausola che i protagonisti del docu-reality devono rispettare. Come dichiarato da Raffaella Mennoia infatti, i partecipanti nel momento in cui firmano il contratto, accettano un regolamento che prevede che le coppie non possano farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata.

Per saperne di più sulle relazioni dei due ragazzi, dobbiamo quindi aspettare la fine del programma.

COMMENTI