Temptation Island 9, falò di confronto anche tra Alessio Tanoni e Natascia Zagato che lasciano insieme il programma

I due fidanzati promettono di sistemare le cose che non funzionavano tra loro

Stefania S Luglio 28, 2021

Il viaggio dei sentimenti delle coppie della nona edizione di Temptation Island è giunto al termine. Dopo aver assistito al falò finale di Stefano Sirena e Manuela Carriero si è poi passato a quello dell’ultima coppia formata da Natascia Zagato Alessio Tanoni.

Natascia aveva deciso di partecipare al programma a causa dell’atteggiamento troppo giudicante del fidanzato. Durante il percorso all’interno del villaggio Alessio ha visto diverse immagini che lo avevano fatto vacillare, la ragazza infatti si è avvicinata molto al single Samuele ed aveva affermato di non provare più amore nei confronti del compagno e di voler porre fine alla loro relazione.

Nonostante ciò, dopo vari ripensamenti, la Zagato aveva poi cambiato idea dichiarando di voler riprendere in mano la relazione.

A poche ora del falò finale Alessio viene chiamato nel pinnettu per prendere visione di un video in cui il single Samuele si sente preso in giro a causa del comportamento altalenante della ragazza che non riesce a prendere una decisione circa la sua relazione. Natascia dopo un pianto liberatorio ha chiosato “devo trovare il coraggio di lasciarlo andare”.

Alessio – sempre molto risentito – ha risposto: “prenderò il coraggio io per lasciarla” dandole della codarda.

Arrivati al momento del falò finale i due hanno guardato insieme i video della ragazza, dato che Alessio non si è mai esposto all’interno del villaggio. Il ragazzo si è detto risentito degli atteggiamenti e, soprattutto, delle confessioni che la fidanzata ha fatto al single.

Natascia ha attaccato il fidanzato: “noi siamo venuti qua perché ti sentivi trascurato, io sono venuta qua e mi sono sentita corteggiata cosa che tu non facevi da tempo” ha ribadito che cercava delle risposte da Alessio affermando di essersi comportata in quel modo per far capire al ragazzo che doveva aver paura di perderla.

Alessio è rimasto molto freddo durante il confronto chiudendo sempre le discussioni con un: “non ci sarò più”. 

Alla domanda finale posta da Filippo il ragazzo ha però deciso di voler continuare la sua storia d’amore, complice il forte sentimento. I due sono riusciti a trovare un punto d’incontro, entrambi hanno ammesso le loro colpe e vogliono cambiare le cose.

Chissà cosa sarà successo un mese dopo…

COMMENTI