Temptation Island 9, Floriana Angelica chiede (due volte) il faló a Federico Rasa e poi lascia il programma da sola

Nonostante le lacrime del fidanzato la decisione della ragazza non è cambiata

Luisa Luglio 19, 2021

All’inizio della quarta puntata di Temptation Island 9 si è parlato della relazione tra Floriana Angelica e Federico Rasa. A scrivere al programma era stata Floriana che non si sentiva più corteggiata dal fidanzato dopo due anni di relazione.

Nelle prime tre puntata il ragazzo si è avvicinato alla single VincenzaFloriana, dopo aver visto una serie di video nel pinnettu tra cui una scenata di gelosia per la ragazza, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Federico ha, però, rifiutato.

Nel momento del quarto falò di gruppo Floriana ha visto altre immagini di Federico nel quale ha pianto pensando a lei, la reazione della fidanzata è stata distaccata e ha detto che il fidanzato non doveva dedicarsi esclusivamente ad una ragazza. Tuttavia, Rasa è uscito in esterna con Vincenza e la Angelica è convinta della sua decisione: non vuole che lui si goda la nuova relazione.

Floriana ha richiesto, nuovamente, a Filippo Bisciglia il falò e questa volta Federico si è presentato. I due non si sono salutati ed hanno riguardato i video e la ragazza ha detto:

Io sono venuta qua con dei dubbi e mi sono data delle risposte. Chiedo il falò per questo. La tua storia te la vai a fare fuori, non qua. Tu riguardi tutto e poi ti saluto. Io ti ho chiamato per tutto quello che ho visto. Non siamo fatti per stare insieme, io non sono giusta per te e tu per me.

Federico ha detto che non ha provato e non prova niente per Vincenza. Floriana non si pente di quello che c’è stato tra loro, ma è convinta di non meritarsi un uomo così. Federico, in lacrime, ha dichiarato:

Io qua dentro ho capito cosa provo per te. L’ho fatto apposta per capire quello che provavo per te. Io la amo da morire. Non provo attrazione per lei e ho rifiutato il falò per farle capire che non faccio quello che dice lei.

La ragazza è convinta di voler lasciare il programma da sola e Bisciglia ha detto che solo il Federico può convincerla a cambiare idea. Floriana ha chiesto di far vedere l’ultimo video nel quale la single Vincenza e Stefano parlano della non compatibilità di Federico e Floriana.

Alla consueta domanda finale, Floriana ha risposto di voler tornare da sola a casa:

Mi ha fatto soffrire nuovamente tanto. Io sto ragionando con la testa.

 

COMMENTI