Temptation Island 9, Jessica Mascheroni torna sui social, si difende dagli insulti e si scusa per i commenti verso altri protagonisti della trasmissione

L'ex partecipante del reality estivo ha poi lanciato una frecciatina a Deianira Marzano

Dalia Luglio 28, 2021

Ieri sera, si è conclusa anche questa nona edizione di Temptation Island. Protagonista indiscussa del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è stata Jessica Mascheroni, una delle ragazze entrata nel villaggio insieme al fidanzato Alessandro Autera.

La donna, più grande di lui, aveva voluto partecipare al programma per mettere alla prova il loro sentimento ormai sopito. Tuttavia, nel corso della messa in onda delle puntate, Jessica è stata bersagliata di commenti negativi, sfociati poi in insulti.

La causa? Da un lato, il suo comportamento all’interno del programma che ha fatto storcere il naso ai più. In particolare, la vicinanza (soprattutto fisica) col tentatore Davide Basolo non è stata vista di buon occhio. Dall’altro lato, alcuni suoi vecchi post pubblicati su Facebook hanno alzato un polverone mediatico.

Jessica infatti aveva innanzitutto criticato alcune ex partecipanti del programma, come Nilufar Addati e Lara Rosie Zorzetto, offendendole pesantemente.

Nilufar ma quanto sei cessa e scema? Ma sparati e levati, sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto ora che ti insultano tutti. Crepa cessa rumena.

Tra i vari commenti incriminati, anche molti che si scagliavano contro “la gente del Sud” o dallo sfondo razzista.

Benchè si trattasse del suo profilo social personale, Jessica lo ha comunque impostato in modalità pubblica tale che soprattutto i modi e i toni con cui aveva commentato varie vicende hanno spinto in molti a criticarla.

Dalla critica all’insulto, però, c’è una differenza che Jessica stessa ha voluto sottolineare nelle sue prime Instagram Stories dopo la partecipazione al docu-reality.

Cercherò di difendermi dai vari insulti che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo Facebook alcuni anni fa. Volevo chiedere scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco, in particolare chiedo scusa a Nilufar e Lara. Soprattutto loro perché i post fanno veramente schifo, mi vergogno per quello che avevo scritto.

Nelle scorse ore, la Addati aveva replicato ironicamente con un “Vabbe’ è stata gentile, che poi sono iraniana ma vabbe“.

La Mascheroni ha poi pregato i suoi followers di non insultarla ed offenderla, perché stanno sbagliando come ha sbagliato lei a suo tempo. Inoltre, Jessica si è poi scagliata contro Deianira Marzano, che aveva commentato duramente la permanenza della ragazza nel villaggio.

Non fate come la nostra amica Deianira, che predica bene e razzola male in quanto lei vive di provocazioni e illazioni verso gli altri. Noi non potevamo replicare per un mese e mezzo e lei ne ha approfittato per commentare!

COMMENTI