Temptation Island 9, Luciano Punzo pubblica il video della prima sorpresa romantica ricevuta da Manuela Carriero

Procede a gonfie vele la relazione tra l’ex tentatore e l’ex fidanzata di Stefano Sirena

Franci Luglio 29, 2021

Una sorpresa romantica ricevuta da Luciano Punzo, una complicità evidente con Manuela Carriero e una storia che merita di essere scritta. Sono questi i primi piccoli ma importanti ingredienti che non stanno assolutamente mancando tra l’ormai ex tentatore di Temptation Island 9 e l’ormai ex fidanzata di Stefano Sirena.

Spenti i riflettori di Canale 5 sulle loro vite, i due sembrano avere tutte le intenzioni di costruire qualcosa di importante, vero e forte. Si stanno vivendo nella quotidianità. Si stanno regalando reciprocemente attimi importanti. Stanno condividendo emozioni forti.

Eppure in pochi credevano nel reale interesse di Luciano, consapevoli di quale fosse il ruolo che era chiamato a svolgere durante il reality. Pensavano si trattasse semplicemente di un modo per emergere, per farsi notare dal pubblico e per rimanere il più a lungo possibile in trasmissione. E invece? I fatti parlano chiaro.

La realtà si sta rivelando una grande sorpresa tra i due, proprio come quella romantica ideata dalla Carriero per Punzo negli scorsi giorni.

Durante la puntata dedicata a ciò che è successo un mese dopo Temptation Island, infatti, i due hanno raccontato le reciproche attenzioni. E, soprattutto, hanno svelato di una romanticissima sorpresa che la donna ha riservato al suo nuovo fidanzato durante i tre giorni trascorsi insieme a lui a Roma.

Un racconto che, però, non riusciva minimamente a riflettere l’intensità di ciò che hanno vissuto realmente. Così, proprio Luciano, ha deciso di condividere la magia di quei momenti con i suoi follower di Instagram. Ecco i video postati dall’ex tentatore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Ricordo ancora l’emozione di quel momento“, ha scritto Luciano. “La mia prima sorpresa ricevuta“. Un cuoricino, un tag alla sua Manu e tante sensazioni speciali ancora da vivere insieme.

Tantissimi auguri alla neo coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI