Temptation Island 9, Manuela Carriero e Stefano Sirena: ecco come vanno le cose tra loro un mese dopo il reality

I due ragazzi si raccontano ad un mese dalla fine dell'esperienza nel villaggio

Linda Luglio 28, 2021

La nona edizione del famoso viaggio nei sentimenti di Canale 5, Temptation Island, ha ufficialmente chiuso i battenti con la puntata di stasera, martedì 27 luglio.

Il padrone di casa, Filippo Bisciglia, ha guidato ancora una volta le sei coppie “in gioco”, vivendo le loro emozioni e condividendo con loro il percorso all’Is Morus Relais, in terra sarda.

Tra i protagonisti di quest’anno si sono distinti senza alcun dubbio Manuela Carriero e Stefano Sirena. I due, fidanzati da quattro anni e mezzo, avevano affrontato un falò di confronto molto acceso.

A distanza da un mese dalla fine dell’esperienza nel reality di Maria de Filippi, i due si sono presentati davanti al padrone di casa, Filippo Bisciglia.

Un paio di giorni dopo la loro uscita lei ha dovuto incontrare Stefano in casa per restituirgli le sue cose. Si sono abbracciati, hanno pianto e lui l’ha respinta perché ha ammesso di sentire ancora qualcosa. “Mi è mancato tanto, non lo nego, ci ho dormito quattro anni con lui, però non poteva più andare avanti così.” ha ammesso Manuela. Quest’ultima ha potuto ritrovare fuori dal reality Luciano. I due si chiamano spesso, sono sempre in contatto: lui le fa anche dieci videochiamate al giorno. Hanno tanti progetti da realizzare insieme.

Luciano, davanti a Filippo, ha confermato i suoi sentimenti. Si è detto preso dalla giovane ragazza, tanto da averle fatto conoscere già la sua famiglia. “Mia madre è impazzita per Manu, è quella giusta”. I due hanno passato tre giorni insieme in albergo a Napoli. Lei le ha fatto trovare una bellissima sorpresa, palloncini, dediche e petali di rose sul letto. I due si sono detti molto felici ma soprattutto sicuri del fatto che “si sentono fidanzati.”

Per Stefano invece all’inizio è stata più dura, anche se chiudere era inevitabile. Ha fatto sapere che lui e Manuela hanno parlato tranquillamente una volta fuori da Temptation Island. La cosa che gli ha fatto piacere è stato il fatto che lei si sia scusata di alcune parole e lui allo stesso modo. “Al di là che le pensi o no, certe cose non si dicono”, ha spiegato Sirena. Lui ha ammesso di aver provato fastidio nel saperla felice con Luciano, ma forse è davvero la persona per lei. Con la single Federica si sono sentiti e hanno avuto modo di vedersi dopo Temptation, a casa di lui.

Lei è entrata e si sono salutati con un bacio sulle labbra. “C’è un sentimento, siamo usciti insieme e sono contenta così. Non viviamo nelle favole”, ha esordito così la giovane tentatrice. A detta sua, Stefano è una persona molto presente e affettuosa.

COMMENTI