Temptation Island 9, Manila Nazzaro dura su Stefano Sirena e Manuela Carriero: “Sono stati imbarazzanti”

L’ex Miss Italia rivela cosa più l’ha colpita dell’ultima edizione del programma

Luana Agosto 17, 2021

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati due dei protagonisti della settima edizione di Temptation Island e nel corso del docu-reality di Canale 5 si sono fatti amare molto dal pubblico per via del loro carattere e del loro modo di fare.

I due infatti, una volta usciti mano nella mano dal programma sono diventate una delle coppie più amate e più apprezzate dal pubblico, che con affetto e costanza ha seguito passo passo l’evoluzione della loro storia d’amore.

Proprio Manila è tornata a parlare di Temptation Island attraverso le pagine del settimanale Mio, e in particolare – come ha riportato il sito LaNostraTV – si è soffermata sulla coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, che a differenza loro sono usciti separatamente dal docu-reality e adesso intrattengono una relazione con i rispettivi tentatori, ovvero Luciano Punzo e Federica Cleo:

La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata imbarazzante. Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato.

Poi ha continuato:

Mi ha colpita la mancanza di stima e rispetto che ho visto nelle coppie. Per rimanere insieme deve esserci stima. Io Lorenzo l’ho sempre stimato come uomo, anche nei momenti in cui non eravamo insieme.

Queste quindi le parole utilizzate dalla Nazzaro per dire la sua su Stefano e Manuela. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni Manila prenderà parte alla prossima edizione del Gf Vip, ed era stato iGossip.it a dare per certa la sua partecipazione al reality:

Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del Gf Vip. Ha superato i provini!

COMMENTI