Gf Vip 6, nel cast anche Manila Nazzaro? L’indiscrezione

Tra i papabili concorrenti anche un ex di Belen Rodriguez

Carola Luglio 19, 2021

Tra i programmi di punta della nuova stagione televisiva di Canale 5 in partenza a settembre, rientra senza ombra di dubbio la sesta edizione del Gf Vip, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

Se i nomi degli opinionisti – Sonia Bruganelli e Adriana Volpe – sembrano ormai essere certi, per quanto riguarda i concorrenti la situazione appare ancora piuttosto confusa e nelle ultime ore sono trapelate nuove indiscrezioni a proposito dei possibili coinquilini che varcheranno la porta del Gf Vip 6.

Come riportato dal portare Biccy.it, infatti, il sito iGossip.it ha svelato che tra i concorrenti della nuova edizione del reality potrebbe esserci anche un’amata ex protagonista di Temptation Island Vip, ovvero Manila Nazzaro, fidanzata di Lorenzo Amoruso:

Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso.

Oltre a lei, sembra essere certa anche la partecipazione di Gianmaria Antinolfi, già noto agli appassionati di gossip per via del flirt avuto con Belen Rodriguez, prima che quest’ultima si legasse ad Antonino Spinalbese, dalla quale ha avuto la figlia Luna Marì. A svelarlo è stato il settimanale Oggi:

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?

Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi sono quindi i due nomi che si aggiungono alla rosa dei possibili concorrenti del GF Vip 6 composta da: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani, Anna Lou Castoldi e Giovanni Ciacci.

COMMENTI