Temptation Island 9, Manuela Carriero e Luciano Punzo in “forte crisi”? L’indiscrezione

Il modello avrebbe raggiunto la fidanzata in Puglia per provare a ricucire

Giusy Maggio 8, 2022

Sembrerebbero in forte crisi Manuela Carriero e Luciano Punzo,  noti al grande pubblico per essere stati due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. La donna, che aveva partecipato al reality condotto da Filippo Bisciglia insieme all’ex fidanzato Stefano, ha lasciato il programma insieme al modello, arrivato in Sardegna nelle vesti di tentatore. Tra i due la scintilla era scoccata praticamente subito, e più volte aveva replicato alle accuse di chi insinuava che Luciano stava con lei solo per la visibilità.

Manuela e Luciano in barba ai rumors erano anche andati a convivere e fra i due regnava il sereno, almeno fino a qualche settimana fa.  Stando infatti a quanto riportato da Gossipetv.com, Amedeo Venza ha raccontato attraverso una storia Instagram che i due starebbero attraversando un periodo molto delicato. Non è ancora chiaro il motivo per cui i due si sarebbero allontanati, né ancora sappiamo dai diretti interessati se la storia d’amore è davvero giunta al capolinea, ma come affermato da Venza:

Al momento stanno vivendo una forte crisi sentimentale dovuta a situazioni personali. La storia fra Manuela e Luciano purtroppo non sta vivendo giorni positivi.

Instagram Amedeo Venza

Diversi fan avevano notato alcuni gesti che non lasciavano presagire nulla di buono, come la decisione della Carriero di sparire un po’ dai social.

I follower della coppia hanno iniziato a scrivere sia a Menga che a Deianira Marzano, sperando che i due sapessero qualcosa di più in merito alla crisi. L’influencer poco fa ha pubblicato una storia dove conferma quanto detto da Amedeo:

È vero, infatti lei è a Brindisi e lui si evince sia molto giù da quello che scrive. Effettivamente stanno passando un momento di crisi speriamo si risolva presto.

Instagram Deianira Marzano

Il modello avrebbe anche raggiunto la fidanzata in Puglia per provare a ricucire il rapporto, come riportato da una conversazione in direct fra Venza e un suo follower.

Instagram Venza

COMMENTI