Temptation Island 9, Manuela Carriero e Luciano Punzo simulano un falò di confronto e non manca lo sfottò a Stefano Sirena

La storia tra Manuela e Luciano, i due protagonisti di Temptation Island 9 prosegue senza intoppi: i due, infatti, si sono mostrati felici e affiatati e sui social non mancano di condividere con i fan alcuni momenti della loro giornata, come il finto falò di confronto inscenato in un ristorante all’aperto ieri sera.



Davanti ad un grande braciere, infatti, Manuela e Luciano hanno messo in scena un divertente falò di confronto, con lo scopo di rispondere a tutti coloro che non credono alla veridicità del sentimento di Luciano, il quale starebbe con Manuela solo perché pagato per farlo e per interesse.

Nel corso del falò non sono poi mancati gli sfottò all’ex fidanzato di Manuela, Stefano Sirena (ora impegnato con l’ex tentatrice Federica Cleo): “Sei una casalinga, solo questo sei“, le ha detto Luciano tra le risate di tutti i presenti.



A quel punto Manuela ha risposto altrettanto ironicamente: “Io sono una casalinga? E tu cosa sei? Un attore! Avevo ragione, mi hai preso in giro, aveva ragione la gente“.

Dopodiché i due hanno fatto altre Instagram Stories, volte a precisare l’intento del loro finto falò di confronto: “Specifichiamo una cosa, prima che arrivino commenti un po’ particolari. Il nostro falò è stato un falò per divertirci, per farci due risate“, ha esordito Luciano.



Manuela ha poi continuato:

Sì infatti ragazzi, per tutte quelle persone che dicono che Luciano finge, che è pagato per stare con me, che è un attore, che i nostri sentimenti non sono sinceri.

Infine Luciano ha concluso, ribadendo la veridicità del suo interesse nei confronti di Manuela:

Quindi il nostro falò era per le persone che dicono che siamo finti e che i miei sentimenti nei confronti di Manuela sono finti, ciao ragazzi!

Dopo la serata trascorsa in compagnia di alcuni amici, con i quali hanno inscenato il falò, Luciano e Manuela si sono messi in viaggio verso Napoli, dove trascorreranno alcuni giorni insieme.