Temptation Island 9, ecco il primo selfie di coppia di Stefano Sirena e Federica Cleo!

Dopo Manuela Carriero con Luciano Punzo, anche il suo ex torna sui social in dolce compagnia

Stefania S Luglio 28, 2021

La puntata finale di Temptation Island ha riservato diverse sorprese, soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Stefano Sirena Manuela Carriero. Il loro percorso all’interno del villaggio è stato molto turbolento e i due ragazzi si sono avvicinati pericolosamente ai rispettivi single: Luciano Punzo e Federica Cleo.

Il loro falò finale è stato ricco di colpi di scena, dichiarandosi guerra già dal primo momento si sono subito attaccati tanto che Manuela ha alzato le mani contro il fidanzato. Dopo numerosi attacchi però Sirena si è lasciato andare alla lacrime e i due, dopo un abbraccio, si sono detti addio.

É arrivato poi il momento di conoscere la situazione dei due un mese dopo la fine del reality, i ragazzi hanno confessato di essersi rivisti e di essersi abbracciati tra le lacrime. Nonostante tutto sono rimasti fermi nelle loro posizioni.

Se da una parte Manuela ha trovato il suo lieto fine con il single Luciano, nel corso della puntata di ieri si sono definiti “fidanzati” e poche ore fa hanno suggellato la loro relazione attraverso un selfie di coppia, anche il suo ex Stefano sta vivendo un destino simile; il giovane ha infatti iniziato una frequentazione con la single Federica.

Federica nella puntata di ieri aveva esordito affermando: “C’è un sentimento, siamo usciti insieme e sono contenta così. Non viviamo nelle favole” confermando quindi la relazione e rivelando anche che in un momento di intimità Stefano le avrebbe confidato di potersi innamorare di lei.

Proprio poco fa la stessa Federica tramite una sua Instagram stories ha ufficializzato il tutto pubblicando un selfie molto appassionato che non lascia spazio ai dubbi:

Instagram - Cleo

Successivamente la ragazza ha voluto rispondere ai bei messaggi ma anche alle numerose critiche ricevute:

Ho letto molti messaggi contro, alcuni cattivi ed altri obiettivi. Siete in troppi e rispondere ad ognuno è impossibile. Ogni storia è diversa, fossero tutte uguali non avrebbe senso lasciarsi e andare in cerca di altro. In primis nelle mie esperienze mi sono comportata in modi differenti, ogni persona tira fuori lati di carattere diversi. Ci si conosce, ci si vive e il tempo darà le risposte. Passo dopo passo senza illusioni. Vi abbraccio.

Instagram - Cleo (2)

COMMENTI