Temptation Island 9, Manuela Carriero torna a parlare di Stefano Sirena e pubblica i messaggi scritti alla redazione prima della partenza per il reality

La brindisina vuole smentire chi pensa che abbia partecipato al programma per vendicarsi di lui

Isa Agosto 11, 2021

Le registrazioni di Temptation Island 9 sono terminate da quasi 2 mesi, e con esse si è conclusa anche la relazione tra Manuela Carriero e Stefano Sirena.

Manuela adesso ha iniziato una relazione col tentatore Luciano Punzo e la nuova coppia ha un grande seguito social (sono i due protagonisti con il maggior numero di seguaci di tutta l’edizione).

Proprio in seguito ad alcuni messaggi ricevuti sui social, Manuela è tornata a parlare del suo ex Stefano (che attualmente è fidanzato con la tentatrice Federica Cleo):

Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi. Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me… vi pubblico ciò che ho scritto la redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare.

E a seguire ha pubblicato lo screen del suo messaggio inviato su whatsapp alla redazione, in cui manifestava proprio la voglia di ricostruire e di capire dove anche lei avesse sbagliato nella loro storia. E a commento di quello screen ha aggiunto:

Non capivo che si comportava così perché mi tradiva come se non esistessi. Doveva lasciarmi lui quando mi ha tradita per la prima volta invece di tornare a casa e dormire nel mio letto per anni. Poi io sarei debole… forse ero la comodità e la sicurezza… Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso. Ma questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi. Non credo di essere entrata per vendetta scrivendo queste cose. Questo è solo per mettere in chiaro la mia posizione. Da donna innamorata ci ho sperato fino all’ultimo. E’ andata come doveva andare. Credo di essermi salvata da una vita di tradimenti e bugie.

Manuela ha poi aggiunto:

Non ho mai risposto a domande su di lui e mai lo farò. Mai nessuna frecciatina, ogni riferimento è puramente casuale. Ho preso la mia decisione, è un capitolo chiuso. Ma sentire parlare di vendetta mi pare eccessivo, volevo chiarire solo questo. Le parole fanno male. Sono contenta della scelta che ho preso. Col tempo dimenticherò questa esperienza che mi ha aiutata a crescere.

In realtà, però, la Carriero aveva parlato dell’ex fidanzato anche poche ore prima quando, rispondendo ad un fan che le diceva che ‘cambiare Stefano per Luciano vuol dire essere infantili‘, aveva così replicato:

Spero che tu ti alzi una mattina e trovi un altro telefono dove scopri che l’amore della tua vita ti tradisce dal primo giorno della vostra relazione con chiunque respiri, spero che lui neghi l’evidenza chiamandoti pazza esaurita dicendo che non ha fatto nulla! Spero che passi i tuoi giorni senza più mangiare e alzarti dal letto, e se mangi poi vai in bagno a vomitare! Senza più lavoro, senza famiglia, senza amici in una città che non è la tua e senza sapere dove andare! Spero che passi tutto questo perché è quello che ho passato io, solo allora capirai la gravità di quello che scrivi!

Sempre rispondendo ai fan, Manuela ha parlato anche di Luciano rivelando di aver conosciuto tutta la sua famiglia, con cui ha anche festeggiato il suo compleanno, ad eccezione della figlia dell’ex tentatore perché “con i bambini non si scherza, ho 4 nipoti della stessa età circa e capisco tante cose‘. La Carriero ha anche confessato di aver capito di essersi innamorata di Punzo negli ultimi giorni ‘quando l’idea di distaccarmi mi ha reso triste, abbiamo fatto delle cose bellissime insieme, che non avevo mai fatto prima, e parlo di piccolezze‘.

COMMENTI