Temptation Island 9, ecco chi era il marito di Valentina Nulli Augusti prima della storia con Tommaso Eletti (Foto)

La protagonista della nuova edizione del docu reality era sposata prima di incontrare il diciannovenne

Alessio Roat Luglio 1, 2021

Valentina Nulli Augusti

Si è dato il via ieri sera alla nona edizione di Temptation Island, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Tra i protagonisti indiscussi della puntata c’é la coppia composta da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. A chiedere di partecipare al programma è stata lei, che ha 19 anni in più del ragazzo, a causa dell’eccessiva gelosia del 21enne nei suoi confronti.

Durante il primo falò Bisciglia ha svelato che Valentina, prima di innamorarsi del ragazzo, era sposata con un uomo più grande di lei. Come riportato da Fanpage, l’ex marito della bella romana è Stefano Pagani, dentista laureato a Bari e poi trasferitosi a Roma. Sui social della 40enne, sono numerose le foto che la ritraggono con quello che allora era il marito, e dagli scatti che li ritraggono sembrerebbe essere stata una coppia molto affiatata e innamorata.

A svelare i motivi della rottura è stata proprio Valentina, che sul suo profilo Facebook nel 2017 ha scritto:

Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze.

Valentina Facebook

La Nulli Augusti sembra quindi aver lasciato il compagno per avere maggiori spazi e libertà. Elementi che però cozzano con quella che è la relazione con Tommaso. Il giovane infatti nella puntata di ieri ha dato modo di mostrare quella che la fidanzata ha definito “gelosia patologica“. Il romano infatti si è più volte infastidito per i bikini un po’ sexy indossati dalla compagna in spiaggia, sebbene le avesse chiesto di indossare solamente costumi interi.

Riuscirà il giovane Tommaso a superare la forte gelosia nei confronti della compagna o ci regalerà altre perle trash? Staremo a vedere.

Nel frattempo vi lasciamo alcune foto di Valentina con l’ex marito Stefano:

COMMENTI