Temptation Island 9, Manuela Carriero fa un bilancio della sua esperienza: “Bisogna solo trovare il coraggio di…”

Parole colme di emozione quelle che riserva al neo fidanzato Luciano Punzo

Carola Agosto 1, 2021

Sono passati ormai alcuni giorni dalla messa in onda della puntata conclusiva di Temptation Island 9 e Manuela Carriero ha deciso di fare per la prima volta un bilancio della sua esperienza nel villaggio delle tentazioni.

Manuela era fidanzata con Stefano Sirena da oltre quattro anni e i due avevano deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia in seguito ad alcuni tradimenti di Stefano e al desiderio di Manuela di riacquistare la fiducia persa nel fidanzato.

Le cose però, come sappiamo, sono andate diversamente: Manuela ha stretto un legame molto forte con il single Luciano Punzo, ora suo fidanzato, mentre Stefano si è avvicinato alla tentatrice Federica Cleo, con la quale sta continuando la conoscenza anche fuori dal programma.

In particolare, Manuela e Luciano sono molto attivi sui social e non mancano di condividere con i fan i momenti passati insieme, come la sorpresa in hotel fatta da Manuela a Luciano o il loro ironico falò di confronto.

Proprio in virtù delle forti emozioni vissute all’interno del programma e dei cambiamenti che Temptation Island ha portato nella sua vita, Manuela ha deciso di fare un bilancio di questa esperienza, pubblicando un lungo messaggio di ringraziamento sul suo profilo Instagram:

E’ difficile a parole spiegare tutto ciò che provo. Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. Vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’ incantesimo. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono appassionati a questa storia ci seguono e ci amano. Ricevo tanti messaggi di stima e incoraggiamento, tantissime donne mi scrivono dicendomi che si rivedono in me. Non posso rispondere a tutte, ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male.

Manuela ha poi speso bellissime parole per il neo fidanzato Luciano:

Luciano è un ragazzo straordinario , pieno di valori , educato, generoso, dall’ animo sensibile, si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è soprattutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono.

Infine, Manuela ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso:

Un abbraccio a Filippo Bisciglia. E Pamela Camassa, non ho potuto fare a meno di percepire l’ amore che c’è fra di loro.
Grazie a tutto tutto lo staff del programma. In particolare a Fabio Ferrara e Chiara Bray. Grazie a Maria de Filippi e Raffaella Mennoia. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo viaggio dei sentimenti con noi !
Infine grazie a te Luciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

COMMENTI