Temptation Island 9, Natascia Zagato rivela il vero motivo per cui è finita la storia con Alessio Tanoni

Natascia, che fino a qualche giorno fa non voleva sbilanciarsi, ora conferma la fine della relazione e a sorpresa spiega qual è stata la vera motivazione della rottura

Lara Agosto 31, 2021

Solo qualche settimana fa Alessio Tanoni aveva rivelato ai suoi followers di star attraversando un periodo di crisi con Natascia Zagato e di essersi preso una pausa di riflessione.

I due ex partecipanti di Temptation Island avevano deciso di prendere parte al programma per via della poca fiducia di Alessio nei confronti della sua fidanzata e della poca considerazione di quest’ultima per il ragazzo. Arrivati al falò finale i due ragazzi avevano deciso di far proseguire la loro relazione, uscendo cosí dalla trasmissione insieme.

Le cose però devono essere cambiate una volta spenti i riflettori del villaggio. Dopo la rivelazione di Alessio, Natascia non si era mai esposta in merito a ciò che stava accadendo, dichiarando di doversi confrontare ancora con il fidanzato.

Nelle ultime ore però la Zagato è intervenuta sui social e ha confermato definitivamente la fine della storia con Alessio. Inoltre, rispondendo ad alcune domande dei fan, Natascia ha confidato il motivo della rottura alludendo al fatto che l’ex fidanzato abbia una nuova fiamma:

Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome!

La ragazza ha rivelato anche il suo stato d’animo attuale:

In questo momento ho l’autostima a terra! Vorrei essere più forte, per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene!

Ecco una gallery con tutte le sue risposte:

COMMENTI