Temptation Island 9, la reazione di Floriana Angelica all’ironia del web sul suo rossetto

L’ex protagonista svela anche come vanno le cose con Federico Rasa dopo il reality

Ludovica Agosto 10, 2021

Floriana Angelica e Federico Rasa hanno abbandonato il villaggio di Temptation Island 9 mano nella mano. A richiedere il falò di confronto anticipato era stata la sicialiana che aveva visto degli atteggiamenti di Federico poco carini nei suoi confronti. Per questo, al termine di un primo incontro, Floriana aveva deciso di interrompere la loro relazione lasciando il suo fidanzato tra le lacrime.

Era stato poi Rasa a chiedere di rivederla per cercare di trovare con lei un punto d’incontro così da poter salvare la loro storia d’amore. Dopo essersi chiariti, i due sono tornati a casa insieme e da allora sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele. Floriana, infatti, rispondendo ad alcuni follower ha ammesso di aver finalmente trovati un equilibrio di coppia dopo l’esperienza vissuta in Sardegna:

La Angelica è stata nelle scorse settimane oggetto di commenti ironici da parte del web per il suo ‘particolare’ modo di mettere il rossetto. Su di lei non sono mancati meme sarcastici e commenti che lei stessa ha preso con molta filosofia:

Non mi hanno assolutamente infastidito, anzi, mi hanno fatto ridere molto. So che non so mettere bene il rossetto, so anche che a molti di noi non piace e che viene giudicato da tutti, ma a me non importa perché in fondo mi piace e sicuramente continuerò a metterlo così. Magari un giorno mi stancherò, ma quel giorno non è oggi.

A seguire ecco alcuni tweet che ironizzano proprio sul rossetto di Floriana:

COMMENTI