Temptation Island 9, seconda puntata: Manuela Carriero in lacrime dopo le dure parole di Stefano Sirena (ma sempre più vicina a Luciano Punzo)

Anche Alessio Tanoni deluso dalle esternazioni di Natascia Zagato

Carola Luglio 6, 2021

Si è appena conclusa la seconda puntata della nona stagione di Temptation Island, come sempre condotta da Filippo Bisciglia.

La puntata di questa sera si è aperta con il racconto del viaggio nei sentimenti di Manuela e Stefano: la coppia sta affrontando un momento particolarmente difficile a causa dei tradimenti di Stefano. Manuela ha deciso di perdonarlo, ma allo stesso tempo non ha dimenticato quanto accaduto e non perde occasione di sfogare la sua delusione con le compagne di avventura. Nei rispettivi villaggi, inoltre, Stefano e Manuela sono riusciti ad aprirsi e a legarsi particolarmente ai single e alle single con i quali trascorrono le giornate in armonia e divertimento.

Subito dopo il primo falò, Stefano ha ricevuto una comunicazione inaspettata da parte di Filippo: il fidanzato è stato richiamato al falò per assistere ad un altro video della fidanzata Manuela. Quest’ultima prima si è mostrata particolarmente insoddisfatta dell’intimità con il fidanzato e poi ha cercato la vicinanza del single Luciano, con il quale ha legato si da subito.

Le immagini viste al falò hanno particolarmente toccato Stefano, il quale non si aspettava di vedere la sua fidanzata così vicina ad un altro uomo e una volta tornato nel villaggio si è confidato con il compagno Federico.

Dopodiché è stata la volta di Claudia e Ste: i due sono in procinto di sposarsi, ma i dubbi hanno cominciato ad assalire Claudia, la quale spera di trovare nel villaggio di Temptation Island le risposte che cerca. All’interno del villaggio i due si sono sfogati liberamente, portando alla luce i problemi della loro coppia e generando forti reazioni l’uno nei confronti dell’altra.

Come è accaduto per Stefano, anche Ste è stato immediatamente richiamato al falò da Filippo per mostrargli un nuovo video della fidanzata Claudia: anche quest’ultima si è lamentata dell’intimità vissuta con il fidanzato e ne ha parlato con il single Luke. Inoltre ha raccontato di non sentirsi più pronta ad avere un figlio. Dall’altra parte, Ste, vede ancora Claudia come la sua futura moglie e madre dei suoi figli, nonostante qualcosa nel loro rapporto sembra essersi incrinato in modo definitivo. Tornato nel villaggio, Ste si è sfogato con Stefano.

La seconda puntata di Temptation Island è proseguita con il racconto del viaggio nei sentimenti di Tommaso e Valentina: i due sono divisi da 19 anni di differenza, ma il vero problema tra loro è la gelosia di Tommaso, il quale non riesce ad accettare l’espansività della fidanzata.

A poche ore dal primo falò, Filippo ha raggiunto Valentina: la donna ha assistito ad un video del fidanzato Tommaso, furioso per il comportamento a suo dire scorretto dei Valentina.

Deluso dal comportamento della fidanzata Tommaso ha cercato la vicinanza della single Giulia e i due si sono appartati in giardino. Valentina ha poi cercato l’appoggio delle compagne, ferita dalle parole del fidanzato.

Nuovo pinnettu per Valentina: Tommaso si è mostrato sempre più vicino a Giulia, ma la vicinanza tra i due non sembra preoccupare Valentina, la quale è convinta che il comportamento del fidanzato sia frutto di una ripicca nei suoi confronti.

Tommaso intanto nell’altro villaggio sta continuando inaspettatamente a vivere con leggerezza il rapporto con la single Giulia e Valentina ha potuto vedere i risvolti della conoscenza tra i due in un nuovo pinnettu.

Per le fidanzate è arrivato il momento del primo falò di confronto di questa seconda puntata di Temptation Island e la prima a vedere le immagini del fidanzato è stata proprio Valentina: i comportamenti del fidanzato – sempre più legato alla single Giulia – hanno per la prima volta messo in crisi le certezze di Valentina.

Giulia, infatti, parlando con le compagne ha svelato che all’interno della casa delle single lei e Tommaso si sarebbero baciati. La sera seguente per il compleanno di Giulia, Tommaso ha preparato una cena speciale per loro due in riva al mare. Dopo la cena si sono appartati aspettando la mezzanotte, quando Tommaso ha nuovamente sorpreso la tentatrice portandole una torta e un fiore.

Una volta tornati dagli altri Tommaso ha raccontato ad Alessio e altre ragazze quanto accaduto con Giulia e ha  ribadito che quello che sta succedendo non è una ripicca nei confronti di Valentina. I due si sono poi appartati all’esterno e si sono baciati davanti alle telecamere.

Di fronte a queste scene Valentina non ha potuto far altro che richiedere al fidanzato un falò di confronto anticipato. Prima però per Valentina è stato il momento di vedere un altro video, in cui Tommaso ha iniziato a fare progetti per il futuro insieme a Giulia.

È arrivato poi il momento del falò di confronto tra Valentina e Tommaso, in cui le sorprese non sono certo mancate: il giovane, infatti, dopo un primo momento ha deciso di tornare sui suoi passi scegliendo di tornare insieme alla fidanzata. Quest’ultima però ha deciso di tornare a casa da sola.

La seconda puntata di Temptation Island è continuata con il racconto della storia tra Manuela e Stefano: la fidanzata ha svelato di non sapere più quali sentimenti prova per il fidanzato Stefano. Nel frattempo, la conoscenza con il single Luciano prosegue a gonfie vele, come ha avuto modo di vedere Stefano durante il falò. Quest’ultimo ha dimostrato di aver accusato il colpo una volta rientrato nel suo villaggio.

Anche per Manuela il falò è stato particolarmente difficile: nel sentire le parole sprezzanti del suo fidanzato nei suoi confronti, Manuela è scoppiata in lacrime e ha interrotto il video. Ma le sorprese sono continuate, perché la fidanzata ha potuto constatare una certa vicinanza tra Stefano e la single Federica.

È stata poi la volta di Alessio e Natascia: il loro viaggio nei sentimenti è stato fino ad ora piuttosto tranquillo, anche se Natascia sta vivendo l’esperienza con molta leggerezza, quella che a suo dire manca nella relazione con Alessio.

Al falò, Alessio ha assistito allo sfogo della fidanzata, in lacrime per il comportamento passato di Alessio nei suoi confronti e tali immagini lo hanno gettato nello sconforto. La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con il falò di Natascia, ma per lei nessun video.

COMMENTI