Temptation Island 9, la terza coppia sono Manuela Carriero e Stefano Sirena: insieme da 4 anni e mezzo e tradimenti nel loro passato

Presentata un’altra delle nuove coppie del docu-reality

Dalia Giugno 18, 2021

Temptation Island 9, la terza coppia sono Manuela Carriero e Stefano Sirena: insieme da 4 anni e mezzo e tradimenti nel loro passato

È sempre più vicina la nuova stagione di Temptation Island e in questi giorni vengono ufficializzate via via tutte le coppie che prenderanno parte al programma.

Ritroveremo ancora Filippo Bisciglia al timone del docu reality di Canale 5, dopo due stagioni in cui si era alternato con Alessia Marcuzzi che aveva guidato inizialmente la versione Vip del programma. Quest’anno invece è stata annunciata un’unica stagione.

Dopo aver già conosciuto la prima coppia formata da Claudia e Ste e la seconda composta da Valentina e Tommaso, pochissimi minuti fa è stato trasmesso il promo del programma in cui veniva mostrata anche la terza coppia partecipante.

Si tratta di Manuela Carriero e Stefano Sirena. Lei ha 31 anni, lui 30 anni e vengono da Brindisi. I due stanno insieme da quattro anni e mezzo ed è stata Manuela a scrivere alla redazione del programma. Dopo alcuni tradimenti di lui scoperti lo scorso anno, la donna ora non prova più fiducia nei suoi confronti.

Manuela è andata a vivere da sola, ritrovando la sua indipendenza, mentre Stefano ora abita con la madre. Considerano Temptation Island l’ultima possibilità per il loro amore. Ce la faranno a superare questa prova?

Temptation Island terza coppia
(Clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

In attesa di scoprire anche le altre coppie partecipanti, per ora cosa ne pensate del cast? Vi piace questa terza coppia?

COMMENTI