Temptation Island 9, arriva uno spoiler che riguarda Manuela Carriero e Stefano Sirena

Alcune segnalazioni hanno fatto intuire quale sarebbe stato l’epilogo per la coppia dopo il reality delle tentazioni

Carola Luglio 26, 2021

Tra le coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island – che si sta avviando alla sua conclusione – c’è sicuramente quella formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero per diversi motivi: in primo luogo per le parole denigratorie che Stefano ha riservato alla fidanzata all’interno del villaggio, sia per la vicinanza di lei al single Luciano Punzo, con il quale si vocifera che nella puntata di stasera potrebbe scattare il bacio.

A svelarci l’epilogo della storia tra Stefano e Manuela dopo le indiscrezioni che li volevano insieme – è ancora una volta l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato nelle sue storie Instagram la segnalazione di una sua follower. Quest’ultima ha svelato che avrebbe avvistato Manuela in una pizzeria di Brindisi, da sola, mentre parlava di Stefano, usando parole che non lascerebbero spazio a dubbi:

Manuela di Temptation Island è in una pizzeria di Brindisi da sola e da come parla e da quello che dice sembra si siano lasciati, nonostante “io comunque gli voglio ancora bene, anche se è uno s*****o“… E per la cronaca, i vicini di pizza dicono che Stefano è proprio arrogante e lo era già da piccolo. Lei appena ha finito la pizza se ne è andata dicendo di guardare la puntata perché ci sarà un bel finale e che non si aspettava tutta questa popolarità.

Instagram - Marzano

Stando alle parola di questa utente, dunque, per Stefano e Manuela non ci sarebbe stato alcun lieto fine. Qualche ora dopo è arrivata quella che sembrerebbe essere un’ulteriore conferma dell’epilogo tra i due, dal momento che un’altra follower di Deianira ha avvistato Stefano da solo in spiaggia:

Oggi ancora al lido Laguna Blu di Specchiolla c’è Stefano da solo… dice che non è finita bene e che sta soffrendo.

Instagram - Marzano

È però doveroso ricordare che i concorrenti di Temptation Island sono tenuti ad osservare la clausola secondo cui non possono farsi vedere insieme fino alla fine della messa in onda della trasmissione, pertanto non è ancora detto nulla. Le loro parole, però, sembrerebbero deporre a favore di una rottura definitiva tra i due.

Se sarà andata effettivamente così lo scopriremo solo assistendo alle ultime due puntate, in onda questa sera e domani su Canale 5.

COMMENTI