Temptation Island 9, Stefano Sirena e Manuela Carriero sono usciti insieme dal programma? La segnalazione

La blogger Deianira Marzano riporta quella che sarebbe una clamorosa indiscrezione sulla coppia del reality

Franci Luglio 15, 2021

Manuela Carriero e Stefano Sirena

Stefano Sirena e Manuela Carriero sono usciti insieme da Temptation Island 9?

Guardando le prime tre puntate di questa nuova edizione, gli appassionati del reality estivo delle tentazioni potrebbero non avere alcun dubbio. La coppia, infatti, sembra sfoggiare istante dopo istante sempre maggiori motivi di contrasto tali da far pensare che non possa essere pensabile nessun futuro insieme dopo la fine di Temptation.

Eppure, stando a qualche indiscrezione lanciata nelle ultime ore dalla blogger Deianira Marzano, Stefano e Manuela sembrerebbero aver trovato un compromesso peril futuro della loro storia. Se ciò possa essere avvenuto dopo il programma o durante il falò finale non ci è dato ancora saperlo. Ma sembrerebbero non esserci dubbi.

L’altro giorno erano a mare insieme“, ha raccontato, infatti, un utente alla Marzano. E subito dopo un altro fan di Deianira ha confermato: “Sì, Deia, ho chiesto al mio amico. Sono ritornati insieme. Adesso faranno gli influencer“.

Stefano Sirena e Manuela Carriero, quindi, potrebbero aver lasciato insieme il reality, esattamente come Claudia Venturini e Ste Socionovo. Quest’ultimi hanno deciso di concedersi un’altra possibilità, come abbiamo visto nell’ultima puntata di Temptation, andata in onda lunedì scorso. Non è stato lo stesso, invece, per Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che si sono lasciati durante il loro confronto davanti a Filippo Bisciglia.

COMMENTI