Temptation Island 9, un tentatore fa uno spoiler sull’epilogo del programma

Questa sera in onda l’ultima puntata su Canale 5

Ludovica Luglio 27, 2021

Un tentatore di Temptation Island 9 si è fatto scappare uno spoiler sull’epilogo di quest’ultima edizione. Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia e scopriremo quali coppie si sono riappacificate e quali invece si sono dette addio a distanza di alcune settimane dai rispettivi falò.

Nel corso di una recente diretta che ha visto coinvolti cinque tentatori, uno di loro ha fatto una dichiarazione che ha attirato l’attenzione dei più curiosi. I quattro in questione sono Luciano Punzo, che abbiamo visto molto vicino alla fidanzata Manuela Carriero, Luca Mancini, Giuseppe Ambrosio, Samuele Crielesi e Davide Basolo, che ha instaurato un pericoloso feeling con Jessica Mascheroni.

La diretta non è stata salvata, ma a comunicare quanto dichiarato dai ragazzi è stato Amedeo Venza che tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere:

Uno dei tentatori poco fa in una diretta ha spoilerato sulla loro situazione attuale: “siamo usciti tutti single“. Chiamate il 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita.

Grazie a questo spoiler, sappiamo dunque che tutti i tentatori di Temptation Island 9 hanno lasciato il villaggio da single. Dunque né Basolo con JessicaPunzo con Manuela, hanno avuto modo di approfondire le loro conoscenze. Per scoprire nel dettaglio cosa è accaduto dopo i falò finali di confronto, però, non ci resta che attendere l’appuntamento finale di questa sera.

 

COMMENTI