Temptation Island 9, quinta puntata: Manuela Carriero e Stefano Sirena pericolosamente vicini ai rispettivi single, Alessio Tanoni deluso dalla fidanzata Natascia Zagato

Dopo i falò tra Floriana Angelica e Federico Rasa e Alessandro Autera e Jessica Mascheroni, anche le altre due coppie rimaste in gioco vivono momenti di grande tensione

Dalia Luglio 27, 2021

Manuela Carriero Stefano Sirena

Il quinto appuntamento con Temptation Island 9 non ha deluso le aspettative. Il programma condotto da Filippo Bisciglia vedrà la sua puntata finale domani sera, ma già nella sua penultima puntata sono stati mostrati svariati colpi di scena.

Nella scorsa puntata, Federico Rasa e Floriana Angelica avevano lasciato il villaggio separati, grazie alla decisione inappellabile di lei. Dopo poco tempo, però, Federico ha chiesto di rivederla in un secondo faló di confronto dall’esito inaspettato.

Il ragazzo ha voluto leggere una lunga ed emozionante lettera a Floriana, confessandole le sue fragilità ma anche un immenso amore per lei. La ragazza ha quindi deciso di concedergli una seconda possibilità dopo aver accettato le sue scuse.

Passando poi a Jessica e Alessandro, il loro percorso stava diventando sempre più tortuoso. L’interesse che la ragazza provava per il tentatore Davide Basolo ha spinto Alessandro tra le braccia della tentatrice Carlotta. Entrambi si sono detti reciprocamente delusi ma mentre Jessica ha insistito affinché Davide dormisse nella sua stessa camera (e poi nel suo letto), Alessandro ha reagito molto male.

Jessica credeva che al buio non venisse ripresa dalle telecamere e così, ha tolto il microfono e si è infilata nel letto di Davide. Tra i due c’è stato un susseguirsi di coccole e carezze sino a tarda notte che sono poi proseguite anche la mattina successiva.

Jessica ha poi rincarato la dose sdraiandosi su di lui e strusciandosi addosso, confessandogli poi il suo interesse nel rivederlo fuori dal villaggio. I due poi sembrerebbero essersi baciati nella villa dei tentatori, dove non ci sono telecamere ma è possibile udire i gemiti grazie ai microfoni.

Di fronte a queste scene, Alessandro ha richiesto un immediato falò di confronto con la sua fidanzata. Jessica si è subito presentata e i due hanno discusso animatamente, decidendo poi di uscire separatamente.

Se Alessandro ha poi trovato in Carlotta una nuova frequentazione, per Jessica invece si è trattato di un due di picche: Davide le ha fatto capire che al momento deve restare sola per ricostruire la sua vita.

Altra coppia indiscussa di questa stagione è stata quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena. La donna è particolarmente vicina al single Luciano, da cui sembra essere molto attratta e l’attrazione sembrerebbe essere ricambiata.

Per Stefano, l’immaturità di Manuela la faceva cadere tra le braccia di chiunque potesse dirle qualcosa di lusinghevole. Con Luciano, la passione è stata sempre un crescendo. Tuttavia, quando il single ha provato a baciarla, lei si è ritratta anche se a malincuore.

Anche Manuela ha potuto osservare la vicinanza del suo lui alla single Federica, di cui apprezzava i modi di fare maturi. Stefano e la single hanno poi parlato di Manuela e del fatto che nell’ultimo anno la ragazza non sia più una complice per lui. Momento tenerezze e coccole per i due che non si sono risparmiati la vicinanza fisica.

Infine, nuove immagini di Natascia vicina al single Samuele hanno destabilizzato il suo fidanzato Alessio. La ragazza ha continuato a divertirsi con il single, dicendosi non più innamorata del suo fidanzato e pronta a lasciarlo ora, pentendosi di non averlo fatto prima. Nel mentre, il feeling con Samuele stava crescendo sempre più.

Tuttavia, nell’ultimo falò Natascia non ha avuto modo di guardare video del suo fidanzato Alessio ma si è detta convinta di voler salvare la loro storia a tutti i costi.

COMMENTI