Temptation Island 9, due volti di Uomini e Donne, un famoso TikToker, una ex Miss e un “più bello d’Italia”: ecco tutti i tentatori già noti

Presentati ufficialmente tentatori e tentatrici della nuova edizione di Temptation Island e molti di loro li conoscevamo già

Ludovica Giugno 23, 2021

Temptation Island Logo

Stamattina sono stati ufficializzati i protagonisti di Temptation Island 9. Tra i tentatori, avevamo già annunciato tempo fa che ci sarebbe stato Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate. Davide, però, non è l’unico volto noto che parteciperà al reality di Canale 5.

Sono diversi i tentatori e le tentatrici che hanno avuto modo di farsi vedere sul piccolo schermo e non solo. Tra loro il primo che vi presentiamo è Giulia Mastrantoni, ex dama del cavaliere del Trono Over Michele Dentice:

Uomini e Donne - Giulia Mastrantoni

Tra i corteggiatori ci sarà Luciano Punzo, che ha partecipato a Pechino Express in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio:

Vincenza Botti, che ha partecipato a Miss Italia e si è classificata al terzo posto nel 2015, sarà invece una tentatrice:

Luca Vetrone, tiktoker da un milione di seguaci e dottore in scienze motorie, sarà un tentatore:

Un altro tentatore sarà Salvatore Pisano, che abbiamo già visto nella trasmissione 5 ragazzi per me che consente ad una donna, alla ricerca dell’anima gemella, di accogliere in casa cinque ragazzi con i quali condividere alcuni giorni per scoprire se uno di loro può essere a lei compatibile. A seguire una clip relativa alla sua partecipazione al programma:

https://twitter.com/5ragazziperme/status/1405110574875385862?s=20

Infine, sempre tra i tentatori, ci sarà Manuel Di Bernardo che ha vinto il titolo di Ragazzo più bello d’Italia 2016/2017:

Che ne pensate dei tentatori scelti dalla produzione per Temptation Island 9?

COMMENTI