Temptation Island 9, Valentina Nulli Augusti rivela qual è stata la reazione della madre di Tommaso Eletti alla loro rottura

Valentina risponde anche a chi le chiede se riuscirebbe mai a perdonare l’ex fidanzato

Carola Agosto 6, 2021

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti sono stati i protagonisti indiscussi della nona edizione di Temptation Island, il docu reality di Canale 5 che mette alla prova coppie di innamorati alle prese con i problemi di tutti i giorni.

Valentina e Tommaso avevano deciso di prendere parte alla trasmissione per provare a mettere un freno all’eccessiva gelosia di lui nei confronti della fidanzata quarantenne, ma alla fine la situazione si è ribaltata: Tommaso si è invaghito della tentatrice Giulia Cerini, con la quale i baci non sono mancati, e Valentina si è trovata costretta a richiedere un falò di confronto anticipato dal quale sono usciti separati.

I due, ad alcuni giorni di distanza dalla loro separazione, si sono rivisti, ma Valentina di fronte a Filippo Bisciglia si è mostrata irremovibile sulla sua decisione di troncare con il ventunenne.

In una lunga diretta, poi, la Nulli Augusti ha ripercorso i momenti salienti vissuti nel programma e ha poi spiegato che non tornerebbe più con l’Eletti, come riporta il portale Biccy.it:

Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere. Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo. Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato. Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori.

E ancora:

Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune.

Valentina ha poi svelato come ha reagito la mamma di Tommaso a quanto visto in televisione:

I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui.

COMMENTI